TEO TEOCOLI/ Mara Venier: “Tua moglie Elena e la nostra amicizia…” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Teo Teocoli ospite di Mara Venier a Domenica in oggi: la sorpresa della moglie Elena in diretta e il retroscena svelato dalla conduttrice

teo teocoli domenica in
Teo Teocoli a Domenica In

Sorpresa per Teo Teocoli a Domenica In: la moglie Elena ha mandato un messaggio a Mara Venier per il marito. «Grazie per avermi aiutata ad essere la donna che sono. Non ti amo come il primo giorno, ti amo di più, malgrado le incomprensioni in questi anni che sono passati in un battito di ciglia». L’ultimo passaggio è dedicato alla conduttrice: «Come avrai capito sono allergica a mettere in piazza la mia vita privata, ma questo è un regalo che faccio a te». Allora Teo Teocoli ha commentato proprio quest’ultima parte: «Elena mi ama, ma ti vuole tanto bene. Vi siete viste poco, ma lei ti ha sempre apprezzata». A tal proposito Mara Venier ha detto la sua con sincerità: «Noi ci vogliamo bene veramente. Conosco gioie e dolori della tua vita, così anche tu. C’è sempre stata una grande amicizia, Elena è una donna intelligente e lo ha capito». Le sorprese sono andate avanti con una telefonata in diretta di Massimo Boldi che lo ha salutato. (agg. di Silvana Palazzo)

Teo Teocoli a Domenica In

Instancabile nel mese di aprile Teo Teocoli, volto noto del piccolo schermo e comico apprezzato da diversi decenni. Sono tanti gli appuntamenti che accendono le luci sul grande artista del nostro Paese, che a 74 anni ha ancora molto da dare anche a livello professionale. Ha rispolverato di recente i vestiti del suo storico Caccamo, il personaggio che ha dato vita a tanti appuntamenti in tv e che è ritornato da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Oggi, 5 maggio 2019, Teo Teocoli sarà invece ospite di Domenica In, dove racconterà quella che reputa una seconda giovinezza. Magari meno presente nella scatola magica che ha contribuito a regalargli una forte popolarità, ma sempre protagonista di tanti spettacoli teatrali. “Mi diverto molto a esibirmi nei centri commerciali“, rivela in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, confessando di essersi dilungato per due ore a mezza ad Assago, contro l’ora pretesa dal proprietario. “Quando arrivo a casa sono felice”, conclude inoltre parlando della sua vita da zingaro, sempre in movimento e mai stanco. Il lavoro è la sua vita e non conosce pensione. Teocoli farà ciò che ama per sempre. “Morirei anche io“, sottolinea pensando all’amico Massimo Boldi e alla sua necessità di fare i suoi famosi film di Natale.

Teo Teocoli nei panni di cantante

Manca oltre un mese alla Festa della Musica di Sanremo, ma Teo Teocoli è uno degli artisti confermati fino ad ora. L’appuntamento è per il prossimo 20 giugno, per una tre giorni organizzata da Sanremo On in coppia con il Comune della Città dei fiori. Una serie di concerti che coinvolgerà tante realtà dello spettacolo cittadino e locale, in previsione del gran finale. Sarà proprio in questa giornata che Teocoli si presenterà al Club Tenco per incontrare tutti i partecipanti e precedere il live di Patty Pravo. Una carriera fatta di tante tappe quella di Teocoli, che negli anni è stato persino cantante. Un periodo forse lontano, che lo vede all’interno di Quelli, il gruppo che in seguito diventerà noto come la Premiata Forneria Marconi. “Per me Enzo Jannacci scrisse Il dritto e io non la cantai“, confessa a Sorrisi spiegando che all’epoca aveva una passione sfrenata per il rock’n’roll e naturalmente per le donne. Un leggero rimpianto per il comico non essere riuscito a legare quelle pagine di vita e professione a qualche brano in particolare. Soprattutto perché all’epoca l’amico Renato Pozzetto prendeva il volo al fianco di Cochi, dopo aver fatto le ombre cinesi al Cab 64.

© RIPRODUZIONE RISERVATA