FIGLIO KIKÒ NALLI VS AMBRA E GRANDE FRATELLO/ “Io a 12 anni ho più testa, papà usato”

- Anna Montesano

Il figlio di Kikò Nalli torna a parlare della storia tra il padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello “lei lo usa per pubblicità”

tina cipollari ambra kiko nalli
Tina Cipollari, Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Dopo Tina Cipollari, anche il figlio 12enne Francesco torna a dire la sua sulla relazione tra il papà Kikò Nalli, attuale concorrente del Grande Fratello 16 e Ambra Lombardo, la professoressa conosciuta proprio nel corso del reality. Il ragazzino, tramite le sue storie di Instagram si era già espresso nei giorni scorsi definendo Ambra una “stratega”, e in merito al bacio col padre in diretta tv aveva parlato di “pubblicità” da parte della donna. Ora è tornato ad esprimersi ma a quanto pare il tenore delle sue parole è rimasto il medesimo. Nei passati minuti, sempre tramite le storie Instagram ha scritto un nuovo messaggio chiamando in causa proprio il Grande Fratello 16, taggato nella medesima storia. “Ho visto un video di mio padre che era molto giù solo per una persona che più che amarlo lo usa per pubblicità”, ha scritto il ragazzino, ribadendo il concetto già espresso nei giorni scorsi. “Molte persone mi hanno dato ragione”, ha aggiunto, spiegando di aver ricevuto molti messaggi. Quindi ecco la nuova stoccata: “Essendo un ragazzo di 12 anni sembra che io abbia più testa di persone più grandi, e con questo la chiudo qua”. Nella prossima puntata saranno fatte vedere a Kikò le esternazioni del figlio? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Tina Cipollari boccia Kikò e Ambra

Tina Cipollari ha deciso di dire la sua sulla storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello 16 tra il suo ex marito Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Finora, l’opinionista di Uomini e Donne ha lanciato qualche simpatica stoccata sui social, mostrata anche al suo ex che ha commentato divertito. Eppure, le dichiarazioni rilasciate al settimanale Sono, non sembrano essere positive per la nuova coppia. Su Kikò e il suo avvicinamento alla bella Ambra, Tina racconta: “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. – e aggiunge – Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore.” Poi lancia la bomba: “Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza.”

Tina Cipollari: “Ambra? Con Kikò non puoi fare la maestrina…”

Dopo le accuse lanciate dal figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli ad Ambra Lombardo, è l’opinionista a svelare i suoi sospetti. E non manca un confronto tra lei e l’ex gieffina: “Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. – ammette la vamp, che continua parlando di Kikò – Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.” È quindi chiaro che Tina boccia questo flirt nato tra l’ex marito e la bella Ambra che, a suo dire, non sarebbe affatto adatta a lui. Cosa ne penserà Kikò?

© RIPRODUZIONE RISERVATA