TINA CIPOLLARI DIFENDE FIGLI KIKÒ NALLI/ Ambra Lombardo: “Ha ragione” (Domenica Live)

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari, duro sfogo su Instgram: “le critiche a Kikò Nalli e Ambra Lombardo? Non manipolo i miei figli”.

ambra lombardo kiko tina domenica live
Ambra Lombardo e lo sfogo di Tina Cipollari

Duro sfogo di Tina Cipollari sul flirt tra Ambra Lombardo e l’ex marito Kikò Nalli e in particolare sulle critiche che ha ricevuto. «Non condizioni i miei figli, esprimono il loro pensiero», ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne dopo alcune dichiarazioni di Roger Garth a Pomeriggio 5. Oggi a Domenica Live la replica dell’ex concorrente del Grande Fratello, che su Instagram ha stuzzicato l’ex moglie di Kikò con un post: «Chi ha testa e cuore li usi! PASSIamo AVANTI!» (clicca qui per visualizzarlo). Criticata per questo post, considerato provocatorio da Karina Cascella, Ambra ha spiegato: «Queste sono parole che ha detto lui». Ma Karina tira dritto: «Non arrivano ai fuochi di Ferragosto. Ci rivediamo a settembre».   L’ex gieffina allora ha rilanciato: «Tu spari solo sentenze». Sullo sfogo di Tina Cipollari, invece, Ambra Lombardo ha chiarito di avere rispetto per i suoi figli e di conoscere bene le dinamiche in questo tipo di relazioni: «Sono d’accordo con lei». (agg. di Silvana Palazzo)

Tina Cipollari, duro sfogo su Instagram

Tina Cipollari non ci sta e su Instagram si lascia andare ad un durissimo sfogo nei confronti di tutte le persone che la accusano di manipolare i figli mettendoli contro Ambra Lombardo, la sexy professoressa del Grande Fratello 2019 che ha messo fine alla sua relazione per dare una possiblità alla conoscenza con Kikò Nalli, ex marito della bionda opinionista di Uomini e Donne. Il bacio che Ambra e Kikò si sono scambiati in diretta durante una puntata serale del reaity condotto da Barbara D’Urso ha scatenato la dura reazione di Francesco Nalli, uno dei tre figli di Kikò e Tina Cipollari. Il ragazzo, infatti, con una serie di storie pubblicate su Instagram ha accusato Ambra di essere una stratega e di aver studiato tutto a tavolino per restare sulla cresta dell’onda e non cadere nel dimenticatoio dopo l’uscita dalla casa. Le parole di Francesco Nalli hanno scatenato dure critiche nei confronti di Tina che è stata accusato di aver agito per mettere i figli contro il padre. Un’accusa a cui la Cipollari replica duramente.

Tina Cipollari e le critiche a Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Tra Tina Cipollari e Kikò Nalli, nonostante il matrimonio sia finito, c’è un rapporto di stima, rispetto e affetto. Motivo che ha spinto molti telespettatori del Grande Fratello 2019 a puntare il dito contro la Cipollari rea, secondo qualcuno, di aver manipoato l’opinione dei figli sul rapporto tra il padre e Ambra Lombardo. Un’accusa che la Cipollari non può accettare e a cui replica duramente su Instagram. “Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini “emotivi” che utilizzo a mio piacimento” – scrive Tina che aggiunge –I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere. Io non posso e non intendo negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto”, conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giusto per fare chiarezza

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA