TINA E GEMMA, NUOVA LITE/ “Sei opportunista e falsa. La devi finire…” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Durante il trono over di Uomini e Donne, ci sarà un nuovo scontro-litigio con protagoniste Gemma Galgani e Tina Cipollari.

gemma galgani contro barbara de santi
Gemma Galgani VS Barbara De Santi

Scintille nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama, attaccata dalla bionda opinionista e da Gianni Sperti, dopo lo sfogo dietro le quinte, si scaglia contro i due opinionisti difendendo la propria immagine. “Mi sento tradita nei sentimenti, non mi assumo la responsabiità morale di quello che è accaduto a Rocco. Non permetto più a te e a Gianni di mettere in discussione chi sono. Puoi commentare i mio look, le mie gambe ma non la mia etica sociale”, sbotta Gemma a cui Tina, con un look insolito e con una parrucca nera, replica – “la devi smettere, sono nome mesi che accusi me e Gianni. Nel corso degli anni sei venuta fuori per quella che sei ovvero una persona falsa e opportunista. Io non ti faccio passare per quella che non sei, tu sei proprio così”. “Tu sei libera di dire quello che vuoi esattamente come lo siamo noi”, sbotta Gianni Sperti. “Non potete continuare a far passare il messaggio che io sia falsa. Potete parlare di qualsiasi difetto fisico, ma non accetto che venga detto che io sia falsa”, aggiunge ancora Gemma che poi resta nuovamente sola per la decisione di Salvatore di chiudere la frequentazione (aggiornamento di Stea Dibenedetto).

Tina e Gemma, nuova lite a Uomini e donne

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 circa, tornerà in onda il trono over di Uomini e Donne, dopo la pausa del weekend. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ritorna in pista più in forma che mai, con una puntata che non deluderà gli estimatori e coloro che adorano le dinamiche di Gemma Galgani che, oltre ad essere alle prese con i suoi corteggiatori, litiga spesso e volentieri con Tina Cipollari. L’ultima è accaduta la scorsa settimana quando, nel corso di un confronto, l’opinionista le ha messo inavvertitamente un dito dentro l’occhio. La dama è dovuta fuggire nel backstage, seguita e rincuorata dal suo cavaliere Salvatore, che nel frattempo cercava anche di scipparle un bacio sulle labbra. Successivamente, è arrivato perfino il medico per dare uno sguardo all’occhio, scoprendo che – fortunatamente – era tutto a posto. Cosa accadrà oggi? Secondo gli spoiler presenti, dame e cavalieri dovrebbero inaugurare la settimana, avvicendandosi al centro dello studio per raccontare le novità sulle loro frequentazioni.

Tina getta un secchio d’acqua addosso a Gemma: perché?

Secondo le anticipazioni diffuse dal VicoloDelleNews, assisteremo alla puntata del trono over di Uomini e Donne registrata lo scorso 8 maggio 2019. Tra le varie novità, ci sarà un nuovo scontro-litigio con protagoniste Gemma Galgani e Tina Cipollari. A quanto pare, l’appuntamento si aprirà proprio con uno scherzo della burrosa opinionista. Nascosta tra il pubblico infatti, si “camufferà” indossando anche una parrucca nera, per non farsi riconoscere. Successivamente si parlerà proprio della dama torinese, per lei l’ingresso di un nuovo cavaliere. Di seguito, dopo l’ingresso di Ida Platano tornata per volere di Riccardo Guarnieri e le ultime novità, proprio l’ex vamp senza un motivo preciso, getterà addirittura un secchio d’acqua addosso alla Galgani: per quale motivo? Sintonizzatevi su Canale 5 per poterlo scoprire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA