Titti, mamma Gennaro Lillio/ Lettera e sorpresa al Grande Fratello 16: “Orgogliosa”

- Anna Montesano

Titti, la mamma di Gennaro Lillio entra al Grande Fratello 16 per una sorpresa a suo figlio. E in una lettera dichiara: “Sono orgogliosa di te”

titty mamma gennaro lillio
Titty, mamma di Gennaro Lillio al Grande Fratello 16

Grandi emozioni per Gennaro Lillio nel corso della nuova diretta del Grande Fratello 16. Per lui arriva una bellissima sorpresa: una lettera e poi il successivo incontro con la mamma Titti. A precedere un loro abbraccio in Casa è una bellissima lettera che lascia Gennaro in lacrime. “Ciao Genny, amore.. Ci siamo salutati alla stazione, mi dicesti ‘ Sarà una bella esperienza, mi divertirò e ti farò divertire.. tu stai serena e guardami! – esordisce la mamma nella lettera, per poi aggiungere – Avevi ragione, io però pensavo ‘Quando sarà preso dalla nostalgia e quando aprirà quella sua parte di cuore ferita, come potrò aiutarlo? E allora ecco che ti dico, smettila di farti del male ponendoti delle domande a cui, probabilmente, non avrai mai risposte.”

Titti, sorpresa per il figlio Gennaro Lillio: “Sono orgogliosa di te”

Titti si riferisce al padre di Gennaro Lillio, che lo ha abbandonato molto temòpo fa. E, nella lettera, lo incoraggia ad andare avanti: “Chi non ti ha vissuto non potrà mai capire di quanto amore si è privato. Stai ancora a chiederti se sono orgogliosa di te? Non potrei esserlo di più. Vorrei essere lì con te per riempirti di baci, ma vedo che quelli proprio non ti mancano…” A queste bellissime parole, segue l’ingresso nella Casa di Titty che abbraccia con gioia Gennaro che è immerso tra le lacrime. “Rispetta le opinioni di tutti, perché fuori è emersa la persona vera e pulita che sei” consiglia allora la signora al figlio. Poi conclude con un consiglio per i ragazzi del Grande Fratello: “Si può risplendere di luce propria senza oscurare gli altri, fatelo!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA