UOMINI E DONNE/ Giulia e Manuel: Clarissa Marchese fan della coppia (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Ecco le ultime novità del trono classico di Uomini e Donne: la registrazione con protagonista Andrea, ha tracciato i contorni di una nuova eliminazione.

Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne
Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne
Pubblicità

Giulia Cavaglià sceglierà Manuel Gaiano? La conoscenza tra la tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore continua tra alti e bassi. Dopo il bacio, infatti, sono arrivati i problemi. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, i due avrebbero avuto una discussione in seguito ad un bacio tra Giulia e Giulio Raselli. Sono tanti, tuttavia, i fans che sperano che la scelta di Giulia sia Manuel. A fare il tifo per loro c’è anche l‘ex tronista Clarissa Marchese che, tra poche settimane coronerà il suo sogno d’amore con Federico Gregucci, scelto proprio durante la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Clarissa ha infatti condiviso una foto dell’ultima esterna di Manuel e Giulia in cui il corteggiatore ha regalato un enorme orso di peluche alla tronista scrivendo che porta bene. Giula e Manuel, dunque, avranno lo stesso lieto fine di Clarissa e Federico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Sara Affi Fella ha trovato la pace…

Sara Affi Fella continua a far discutere e mentre alcuni parlano del “no” ricevuto nuovamente dagli sponsor, lei continua a ribadire di aver trovato finalmente la pace. Al suo fianco c’è il calciatore Francesco Fedato e proprio di lui ha parlato nelle sue ultime storie rivelando che quest’ultimo non approva quello che lei ha fatto in passato e ha condannato il suo comportamento. Questo però non lo ha tenuto lontano dalla bella tronista e non sembra aver rovinato il loro rapporto tanto che proprio nelle storie Sara Affi Fella spiega: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui”. Al momento tutto sembra andare come previsto e se in amore è riuscita a rimettere insieme i pezzi, non è detto che lo stesso riesca a fare per il suo lavoro di influencer. Forse è meglio trovare altro nel frattempo? (Hedda Hopper)

Pubblicità

Andrea Cerioli ed Arianna in volo…

Uomini e donne torna in onda per dare spazio al trono over in queste ultime puntate della settimana ma i giovani continuano ad andare avanti con il loro percorso e, tra una registrazione e l’altra, si avvicinano alla scelta. Chi è felice di quello che ha deciso di fare tra nella prima parte di questa edizione è Andrea Cerioli. Il bolognese è felice con la sua Arianna e i fan sono pazzi di loro soprattutto da quando il bel tronista è tornato dal suo viaggio in California (che ha fatto in solitaria) e ha fatto una lunga dedica alla sua corteggiatrice promettendo che non sarebbe mai più partito senza di lei e così è stato. I due questa mattina hanno fatto i bagagli e si sono catapultati in aeroporto per un viaggio verso la Spagna, Barcellona sembra, e i fan sono già pronti a vedere scintille sui social e nelle loro storie. Cosa sapranno regalare ai loro fan in questi giorni di follie spagnole? Non ci rimane che puntare gli occhi sui social per scoprirlo. (Hedda Hopper)

Andrea Zelletta e le ultime mosse pre-scelta

Un paio di giorni fa, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne, si sono nuovamente riuniti presso gli Studi Elios per registrare le nuove dinamiche. Così come svela il VicoloDelleNews, si è partito da Andrea Zelletta. Dopo la passata puntata, Klaudia Poznanska si è recata nel camerino da lui, per aggiornarlo sulla sua decisione: andare via dal programma. Andrea arrabbiandosi moltissimo, ha mandato a quel paese la giovane per poi trovarsi in casona con Muriel Bassi. Dopo avere litigato, i due hanno risolto concludendo con un bacio a stampo che ha sancito la pace. Poi il tronista ha deciso di andare a casa di Klaudia, ma non ha potuto parlare con lei per via di un problema di famiglia. Spazio per una lettera dove ha confidato di sentire la mancanza della corteggiatrice, confidando di avere paura di non rivederla più. Di seguito, le esterne del pugliese sono proseguite incontrando Natalia Paragoni. Proprio la ragazza infatti, ha organizzato una bella uscita in barca, nella speranza di riconquistare il suo cuore dopo i tanti litigi avvenuti nel corso delle passate puntate.

Uomini e Donne, Klaudia torna e Andrea elimina Giorgia

Natalia e Andrea, in esterna sono apparsi molto vicini. Lei più volte, ha cercato il contatto ma lui ha deciso di scansarsi. Il tronista successivamente è stato anche avvertito dalla redazione: Klaudia ha deciso di non presentarsi in puntata. Proprio questa novità, ha destabilizzato così tanto il tronista, che Natalia avrebbe voluto abbandonare l’esterna ed ha pensato di non farlo giusto perché si trovava in barca. Andrea dopo la loro esterna, ha quindi insistito andando nuovamente a Rieti da Klaudia ma anche questa volta, non è riuscito ad incontrare la sua corteggiatrice perché non si trovava in casa. Dopo averla attesa per circa un’ora, lui si è mostrato molto impaurito per la possibilità di non vederla trovarla negli Studi di Uomini e Donne. Andrea quindi, ha deciso di aprire il suo cuore, confidandole apertamente le sue paure e questo ha convinto la corteggiatrice a tornare. In studio quindi, Natalia si è arrabbiata molto mentre Klaudia ha litigato nuovamente con Muriel. Giorgia Kintli infine, è stata eliminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità