UOMINI E DONNE/ Andrea e Teresa dopo la scelta: ecco cosa è successo (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Andrea Zelletta è ad un passo dalla scelta: il tronista del trono classico di Uomini e Donne, intervistato dal Magazine ufficiale, ha svelato che…

andrea zelletta e klaudia
Andrea Zelletta e Muriel a Uomini e Donne - Screenshot da video

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con Giulia Cavaglià. La tronista ha portato sia Manuel che Giulio a Torino, per conoscere la sua quotidianità. Con il secondo, oltre alla presentazione degli amici, c’è stato anche un lungo scambio di baci, creando tristezza nel cuore del primo. Poi si è passato ad Angela Nasti, alle prese con le sfuriate da prima donna di Luca Daffrè e la pazienza di Alessio. Il primo infatti, ha anche deciso di lasciare il programma, con evidente delusione da parte delle tronista. “Su Alessio non ho dubbi, su Luca sì. Ma se non c’è lui io non scelgo. Mi sento come se volessi abbandonare, ma io ad Alessio ci tengo tantissimo… io non ho una scelta perché se l’avessi avuta l’avrei fatta”, confida lei tra le lacrime. A fine puntata, la redazione ha incontrato Andrea e Teresa e Ivan e Sonia, presenti in puntata. La Langella esordisce: “Sto provando qualcosa che va oltre, che non ho mai provato in vita mia… io prima facevo fatica a dire le cose, ma adesso le sento così forti che riesco a dirle con facilità. Lui lo sento ovunque, a volte ancora non riesco a guardarlo negli occhi perché mi imbarazza. Mi sento una bimba di 15 anni”. Anche Dal Corso di sbottona: “Non è soltanto la persona che amo ma è anche la mia migliore amica, la persona con cui mi confido. Con lei posso parlare di tante cose, di problemi fisici, di problemi con la famiglia… Io rifarei tutto ma probabilmente quel “no” aveva un perché. E’ arrivato perché non avevo visto tutto quello che mi serviva per dire ‘sei la donna per me’, non ero ancora pronto”. Bene le cose anche per Ivan e Sonia tanto che Gonzalez si sbottona: “Posso dire che mi sto innamorando”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Verso le scelte

Uomini e donne è pronto ad una svolta? Sembra proprio di sì e l’indizio arriva proprio dalle storie di Raffaella Mennoia che nelle ultime ore si è mostrata nello studio del programma per i provini di Temptation Island e non solo. Lei stessa annuncia che proprio domani pomeriggio ci sarà una novità importante per coloro che seguono il trono classico e che si troveranno a fare i conti con la scelta. Proprio l’autrice di Uomini e donne ha lasciato tutti con il fiato sospeso con un “-2” postato sui social in attesa che il conto alla rovescia finisca proprio sabato pomeriggio con i primi indizi sulle scelte e su quello che succederà. Cosa rivelerà Raffaella Mennoia ai fan del programma? Non ci rimane far altro che attendere la fine di questo conto alla rovescia per capire come andranno a finire le cose per Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. (Hedda Hopper)

Andrea pronto a scegliere

Andrea Zelletta è ad un passo dalla scelta. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, intervistato tra le pagine del Magazine del programma, ha rivelato degli indizi importanti, proprio legati alla sua imminente decisione finale. Chi sceglierà tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska? “Con Natalia e Klaudia, la fiducia è andata aumentando nel tempo”, racconta il pugliese, per poi soffermarsi prima su una e poi sull’altra. “Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura d dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più bella!”. Anche Natalia è molto bella e proprio per questo motivo, confida di ritenersi molto fortunato: “è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire”.

Uomini e donne, Andrea Zelletta si svela ad un passo dalla scelta

Andrea Zelletta nel corso della sua intervista, spiega anche che le sue corteggiatrici hanno il potere di tirargli fuori ogni aspetto del suo carattere: “lo agisco molto d’istinto. ln amore non puoi fare ragionamenti o calcoli. Mi sono sempre comportato così e finora mi ha portato bene. Mettere le mani avanti prima di iniziare un percorso non porta a grandi risultati”. Di seguito il tronista di Uomini e Donne, racconta di avere vissuto tutte le ragazze in maniera intensa “fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infatti, poi le ho eliminate”. Successivamente svela anche di essere sulla buona strada: ha trovato il suo amore folle! “Alla fine di questo percorso spero di ritrovarmi con delle buone basi per creare qualcosa di solido e duraturo. Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza”, precisa ancora. Per la maggior parte del pubblico, la scelta finale sarà Natalia: anche voi siete d’accordo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA