Uomini e Donne/ Klaudia e Natalia arrivano alla villa oggi? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: Angela Nasti ha già scelto dentro il suo cuore? Luca Daffrè è il suo corteggiatore preferito…

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

L’imbuto si stringe e la scelta oggi avrà finalmente una forma? Non c’è nessuna conferma ufficiale al momento e le uniche novità arrivano dal profilo Instagram di Raffaella Mennoia. Proprio lei ha pubblicato una fotografia di Andrea Zelletta in villa e in molti sono pronti a giurare che oggi pomeriggio arriveranno lì anche le sue corteggiatrici e, in particolare, Natalia e Klaudia. Le due sono davvero in viaggio per andare incontro a quello che succederà al momento della scelta? Un indizio potrebbe arrivare dal profilo social di Natalia che ha pubblicato un ultimo scatto ormai due giorni fa lasciando pensare ai fan che questo silenzio sia dovuto proprio ai suoi impegni con Andrea e con il programma di Maria De Filippi. Sarà davvero oggi che si terrà la scelta del tronista? L’ultima parola tocca proprio all’autrice del programma che, al momento, non ha ancora pubblicato nuove foto e nuovi indizi nelle sue storie su Instagram. (Hedda Hopper)

Andrea Zelletta è pronto per la scelta?

Tutto è pronto per il gran finale di Uomini e donne. Il trono classico presto volgerà al termine con le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià e sembra che proprio in questi giorni tocchi al bel tronista fare la sua scelta tra Natalia, Klaudia e la bella Muriel. Raffaella Mennoia sta svelando i primi dettagli su quello che succederà in questi giorni. Dalla villa a Tina Cipollari in versione veggente, tutto è pronto per la scelta di Andrea tanto che, nelle ultime storie pubblicate dall’autrice, è apparsa anche Giulia De Lellis. Sembra proprio che tutto andrà come è andato nella prima parte dell’edizione tranne il fatto che i tre tronisti dovrebbero non avere un appuntamento in prima serata ma le scelte andranno in onda al pomeriggio, al solito orario. Alla fine Mediset coglierà tutti in contropiede finendo davvero per dare un’occasione ai tre tronisti? Lo scopriremo solo con le rivelazioni che oggi farà proprio Raffaella Mennoia. (Hedda Hopper)

Niente castelli per le scelte?

Il trono classico di Uomini e Donne, si è concluso ieri con le lacrime di Angela Nasti, tronista campana ad un passo dalla scelta. Il prossimo 27 maggio, tutti e tre i tronisti arriveranno all’interno degli Studi Elios, per compire le loro scelte finali. Niente castelli (nemmeno in aria), nemmeno casette particolari e ville. Nessuna prima serata ma si ritorna ai vecchi tempi, per la gioia degli estimatori. Angela nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri pomeriggio, è apparsa decisamente provata. La giovanissima infatti, è fortemente presa da Luca Daffrè ma, questo suo ipotetico “menefreghismo” la manda letteralmente “al manicomio”. Dopo avere parlato con lui nel camerino, ha avuto modo anche di raggiungerlo in albergo, dove lo ha trovato a petto nudo intento a fare ginnastica per scaricare le emozioni. Anche in quel caso, Luca e Angela hanno litigato aspramente, nonostante la tronista fosse arrivata da lui con tutti i buoni propositi del caso.

Uomini e Donne, Angela Nasti ha già scelto?

Se Giulia Cavaglià è fortemente indecisa tra Giulio e Manuel, la 19enne è chiaramente “cotta” di Luca Daffrè. Il “rivale” Alessio, risulta una “valida” alternativa, per coccole e momenti dedicati agli abbracci consolatori, ma nulla di più. Per questo motivo, anche al termine della puntata del trono classico di Uomini e Donne andato in onda ieri, ha dichiarato piangendo che non farà la sua scelta finché il suo corteggiatore non tornerà in studio. Daffrè, ha perfino rifiutato di recarsi a Roma per prendere una lettera a lui indirizzata, affermando di volere al suo fianco una donna piuttosto che una bambina. Tutte queste parole, hanno rattristato la tronista che di contro, rivela di non avere alcuna intenzione di recarsi a Milano per riportare il corteggiatore in studio da lei. Daffrè infatti, si comporta come una prima donna, facendo quasi la parte del tronista, senza mai corteggiare la ragazza ma arrabbiandosi con lei. Ed è proprio per queste reazioni esagerate, che Angela non si fida di lui ma è evidente, quanto sia presa: è lui la scelta? Probabilmente sì e, in cuor suo, ha già scelto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA