Uomini e Donne/ Gemma Galgani, Rocco e gli sponsor! (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne Trono Over, ecco le anticipazioni di ciò che succederà nella puntata di questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne
Pubblicità

Gemma Galgani è finita di nuovo nel mirino di tutti, o quasi. La nuova registrazione del trono over che si è tenuta ieri pomeriggio l’ha vista finire nel tritacarne chiamato Tina Cipollari. Già ad inizio puntata l’opinionista ha avuto da ridire con la dama e lo stesso ha fatto per tutto il tempo compreso il momento in cui un nuovo cavaliere si è presentato per corteggiarla e lei gli ha detto di no. Il momento clou, però, è arrivato a fine puntata quando a mettere altra carne al fuoco ci ha pensato Rocco. Il bel cavaliere continua a girare il dito nella piaga e a ribadire le motivazioni per le quali la dama lo ha lasciato ovvero la questione pubblicità e sponsor. Proprio per questo Rocco vuole sapere da lei come mai si lascia andare sui social, anche in piena notte, con tanto di magliette che sembrano essere sponsorizzate da Gemma. Cosa risponderà a quel punto la dama torinese? (Hedda Hopper)

Pubblicità

IDA E RICCARDO INSIEME IN PUGLIA?

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un possibile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma solo nella registrazione di ieri del trono over di Uomini e donne sono arrivate le conferme che tutti si aspettavano. L’occasione si è presentata quando si è parlato in studio proprio di Riccardo che ha preso posto al centro insieme alle 4 dame che sta conoscendo e con le quali sta uscendo. Proprio una di loro lo ha accusato di essere sparito durante le feste e questo l’ha spinta a credere che i rumors social sul ritorno da Ida fossero veri. Su questo Maria De Filippi interviene parlando della visita di Ida Platano a Taranto ma non per Riccardo ma per motivi personali. La conduttrice ha rivelato che i due non si sono visti e che non sono tornati insieme, questo basterà a credere alla ex coppia? Sembra di sì visto che le dame sono rimaste al centro dello studio ma poi è stato lo stesso Riccardo a chiudere con tutte trovando un difetto. (Hedda Hopper)

Pubblicità

I dubbi della dama torinese e…

Momento nuovamente buio per Gemma Galgani. La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne infatti, sta per perdere un corteggiatore. Ed infatti, proprio nel corso delle precedenti settimane, si era avvicendato all’interno degli Studi Elios del programma, il giovane Fabrizio Cilli, il 42enne che aveva intenzione di rubarle il cuore. La dama torinese ha mostrato immediatamente dei dubbi, affermando che il cavaliere fosse troppo giovane per lei. Lui di contro, si giustificava affermando di avere avuto sempre relazioni d’amore con donne molto più grandi. In attesa della nuova puntata, proprio Fabrizio aveva anche ricevuto da parte di una blogger, dei presunti avvertimenti che lo mettevano in guardia su Gemma, rea di avere fatto chiudere un gruppo su Facebook dedicato al programma. Nel corso delle passate registrazioni intanto, come volevasi dimostrare, è emerso il mancato interesse da parte di Fabrizio, arrivato nel dating show esclusivamente per cerca di acquisire popolarità facile.

Uomini e Donne Over: Gemma perde il “suo” cavaliere

Le nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, ci parlano dell’allontanamento di Fabrizio Cilli.  “Una signora di un blog mi ha chiesto di iscrivermi a questo social, questo blog dicendomi che era parte del programma”, aveva raccontato il cavaliere durante i precedenti appuntamenti televisivi. A chiarire subito la questione era stata proprio Maria De Filippi che ha subito precisato di volere sapere il nome del blog in questione, affermando che la redazione del suo programma, fosse totalmente all’oscuro di questa bizzarra faccenda: “Noi non c’entriamo un cavolo. Chi è questa persona che dice di essere una giornalista e che sta nel pubblico? Non sarebbe illegale dichiarare il falso”. Proprio nella puntata che andrà in onda oggi, secondo il video caricato da WittyTV, Fabrizio verrà smascherato in studio. Gemma nel frattempo, nel dietro le quinte mostrerà le sue perplessità su Barbara, che mette sempre il becco nelle sue dinamiche. “Le donne sono gelose di te, perché sei una bella donna!”, afferma Fabrizio adulandola. “Non ti sta andando molto bene a livello di conoscenze…”, conclude Rocco. Le anticipazioni in ultimo, si sono concluse con Stefano e Barbara litigare al centro dello studio. Armando quindi, ha suggerito alla dama di: “Lascialo perdere!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità