Uomini e Donne/ Ida Platano non dimentica la Puglia e…. (Trono Over)

- Valentina Gambino

Ecco cosa è successo al trono over di Uomini e Donne: un gesto inedito che ha lasciato una dama a bocca aperta.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

E alla fine il trono over di Uomini e donne torna in onda anche oggi con nuovi colpi di scena e scontri ma mentre l’edizione va via via scemando, ecco che qualcuno sembra nuovamente ancorato al passato. Di chi stiamo parlando? Ma di Ida Platano. Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di lei per via della sua visita in Puglia che, a quanto pare, niente ha a che vedere con Riccardo Guarnieri. A quanto pare, però, il legame tra l’ex dama di Uomini e donne e la Puglia è sempre viscerale e non solo per via del cavaliere ma anche per tutto quello che è successo nell’anno in cui ha frequentato Riccardo. Proprio poco fa, nelle dirette Instagram, mostrandosi a lavoro ha voluto fare un ringraziamento speciale a qualcuno che le ha fatto recapitare un bel vassoio di orecchiette. Il pensiero era solo legato al ringraziamento o era una chiara frecciatina a Riccardo? I fan sperano ancora di rivederli insieme un giorno. Magari finita questa edizione di Uomini e donne i due potrebbero riparlare del loro rapporto… (Hedda Hopper)

Valentina Autiero star!

Il trono over di Uomini e Donne ha nuovamente aperto la settimana televisiva. Maria De Filippi è tornata in onda con le ultime dinamiche di dame e cavalieri, alle prese con faccia a faccia, esterne inedite, aperture e chiusure. Nel parterre degli uomini però, uno di loro ha deciso di sorprendere tutti con un gesto del tutto inedito e mai visto prima. La protagonista assoluta di questo spaccato TV è stata Valentina Autiero che attualmente, non sta frequentando nessuno. Proprio per questo motivo, la dama è apparsa disorientata ricevendo un bellissimo mazzo di fiori in studio accompagnato da un bigliettino di un estimatore “senza identità”. Dopo avere archiviato le ultime vicende di Gemma Galgani, prima di passare agli risvolti degli ultimi giorni con protagonista Riccardo Guarnieri, si è aperta questa parentesi in studio. Dopo avere ricevuto un mazzo di rose rosse, la dama è rimasta visibilmente basita ma anche imbarazzata e incuriosita dal gesto tanto da affermare: “Dai, è uno scherzo!”.

Uomini e Donne trono Over: il gesto mai visto prima

Nessuno scherzo. Ieri pomeriggio Valentina Autiero ha ricevuto, durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, un bellissimo mazzo di fiori. Dopo averle consegnato il pensiero, la dama ha dovuto anche leggere il foglietto del misterioso estimatore. Nel bigliettino non compariva il nome dell’uomo ma, dopo avere fatto mente locale, è risalita al mittente. “Da un anonimo sportivo che ha ricevuto, per l’ennesima volta, un due di picche. Giuro che ieri mi sono iscritto in palestra”, questo c’era scritto nel bigliettino che accompagnava le rose. Dopo averle guardate meglio (“sono bellissime”, ha farfugliato), Valentina ha indicato Massimiliano. Ed infatti la dama, aveva rifiutato di dare il suo numero al cavaliere che, non dandosi per vinto, ha cercato di conquistarla in questo modo estremamente romantico ed incisivo. “Dovesti stupirmi con altri effetti speciali”, ha dichiarato la dama. Gianni Sperti però, le ha fatto notare: “Non è mai successo che un uomo per avere un numero manda dei fiori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA