Uomini e Donne/ Maria De Filippi impegnata, salta la registrazione? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Irene Capuano dopo essere stata la scelta di Luigi Mastroianni nel corso del trono classico di Uomini e Donne, si racconta ai follower: ecco le ultime novità.

Luigi e Irene, prima della scelta
Luigi e Irene, prima della scelta

Ancora non ci sono notizie certe sulle nuove registrazioni di Uomini e donne e, ad un passo dalla fine di questa edizione, è tutto dire. Sui social tutto tace e a quanto pare anche per oggi non si parla di ritorno in studio per Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, e domani? A quanto pare domani pomeriggio è prevista una registrazione ma non quella del trono classico di Uomini e donne. Secondo gli ultimi rumors sembra che Maria De Filippi domani sarà impegnata in studio al fianco di Silvia Toffanin per la registrazione di uno speciale Verissimo che andrà in onda il 18 maggio e che sarà dedicato proprio ad Amici 2019 ormai agli sgoccioli. In un primo momento si era parlato di una sorta di speciale dedicato alla finale di AMici ma, a quanto pare andrà in onda sabato in concomitanza con la semifinale. Quando torneranno in scena i giovani del trono classico? (Hedda Hopper)

Luigi e Irene felici e contenti

Ormai da un paio di mesi, la coppia formata da Luigi Mastroianni ed Irene Capuano, viaggia d’amore e d’accordo. Proprio in queste giornate, i due hanno anche registrato una puntata del trono classico di Uomini e Donne, e compariranno in onda per raccontare come procede la loro relazione d’amore. Nel frattempo, facendo coppia fissa e aggiornando gli estimatori, il deejay e la giovane ex corteggiatrice, starebbero progettando di andare a vivere insieme nella Capitale. Proprio in questi giorni, la Capuano ha voluto confidarsi con gli estimatori, raccontandosi tramite le famose quanto gettonatissime, domande delle Instagram Stories. L’argomento principale – nemmeno a dirlo – è stata proprio la sua storia con il siciliano. Irene ha svelato di sognare matrimonio e figli anche tra tre/quattro anni. “Mai stata così tanto felice. L’amore ti rende davvero tanto felice soprattutto quando è vero. Luigi è un testone, ma non potevo desiderare amore più grande, puro, sincero!”, ha scritto.

Uomini e Donne, Irene Capuano: “Così fortunata con Luigi Mastroianni accanto a me!”

Irene Capuano ha continuato le sue confidenze con i fan, affermando di essere una donna molto fortunata ad avere accanto uno come Luigi Mastroianni: “Al giorno d’oggi trovare un ragazzo d’oro come lui è difficilissimo! Siamo innamorati e sono innamorata. Avere dei bambini è il mio sogno più grande di crearmi una famiglia tra 3/4 anni perché no, non c’è cosa più bella. Ma voi ve li immaginate dei mini Mastroianni neeeeri neeeeri per casa?”. Durante il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, dopo averlo visto in esterna per la prima volta, aveva immediatamente capito fosse lui quello giusto per lei. “Dopo la prima esterna sono ritornata a casa e la prima cosa che ho detto a mia madre “mi ha guardato, ci siamo guardati tanto, è lui!”. E per lui intendevo e intendo tutt’oggi l’uomo che aspettavo da tanto”. E sulla gelosia, pare che entrambi siano alla pari anche se: “la differenza tra me e lui che io lo nascondo un po’ ma poi lancio delle frecciatine assurde, lui è in grado di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA