UOMINI E DONNE/ Angela e Giulia: cerchio chiuso e troniste confuse! (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, dopo la registrazione del trono classico: Irene Capuano e Arianna Cirrincione, dedicano parole d’amore a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con Giulia Cavaglià. La tronista è visibilmente confusa tra Manuel e Giulio. Il primo è scontroso e ribelle mentre il secondo educato e pacato. Dopo essere andata in esterna, con entrambi scatta il bacio appassionato, che ha creato dentro il cuore della torinese, ancora più dubbi. Dopo avere litigato con Manuel per una segnalazione, il corteggiatore ha deciso di andare via e lasciare lo studio. Poi si è passato ad Angela Nasti. Il bacio della scorsa settimana con Luca Daffrè, è stato quasi messo da “parte” per dare spazio alle nuove dinamiche. La tronista ha deciso di eliminare Fabrizio perché non sente praticamente nulla per lui. In studio rimangono solamente Luca e Alessio e la scelta sarà tra uno dei due. In casona, dopo aver fatto una sorpresa ad Alessio raggiungendolo a casa sua, scatta il bacio. “Alessio mi piace per un motivo e Luca mi piace per un altro. Con Alessio mi penso fuori mentre Luca è tutto dentro”, racconta lei. “Se Luca fa un passo nei miei confronti io sono contenta perché lui è molto frenato”. Lei in esterna piange due volte: una per Alessio e una per Luca, mettendo i due corteggiatori “alla pari”: “Qui dentro sto riscoprendo un’altra Angela, a me piacciono tutti e due. Un paio di settimane fa avevo una preferenza ed era Luca, adesso lo sto mettendo in discussione tutto, non lo so nemmeno io!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dediche d’amore

Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione, hanno preso parte alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I nuovi tre tronisti si stanno avvicinando alla scelta e, forse anche per questo motivo, Maria De Filippi e la sua redazione, ha deciso di mostrare al pubblico le coppie che vivono appieno la loro storia d’amore. Andrea ha deciso di fare la sua scelta in studio, evitando il castello e la decisione in prime time anche perché, come da lui stesso dichiarato, aveva già le idee molto chiare. La Cirrincione, durante la sua parentesi da corteggiatrice, ha dimostrato di essere particolarmente legata alle emozioni e di non concedersi a chiunque. Per questo motivo, l’ex tronista ha dovuto faticare il doppio per fare perfettamente breccia nel suo cuore, cercando di conquistarla a 360°. Dopo la registrazione, la fidanzata di Cerioli gli ha dedicato parole d’amore. “L’ultima volta che sono stata qui è stata una giornata davvero molto particolare, inaspettata… sono arrivata pensando di affrontare una puntata normale, dove… con la mia timidezza… dovevo raccontarti le mie singole sensazioni ed aspettare di ricevere le stesse da te… invece è stato un giorno speciale, perché da quel giorno… è iniziato tutto… il nostro percorso INSIEME. Oggi torno qui, con te, ma con nessuno scopo… siamo NOI da quel giorno. È stato forte ed emozionante come sempre”.

Uomini e Donne, le dolci dediche d’amore degli ex protagonisti

Oltre ad Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione, presenti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, anche Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La coppia, ha rivelato le ultime news, parlando della loro nascente relazione d’amore che prosegue a gonfie vele. Il deejay poi, ha avuto modo di commentare gli attuali troni con protagonisti Andrea, Giulia e Angela. Dopo la registrazione, anche la giovane Irene ha dedicato parole d’amore al suo fidanzato. Condividendo uno scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha semplicemente scritto: “Dove io ho scelto te, e tu hai scelto me”. Tanti i commenti dei follower a seguire, ed anche la replica del suo fidanzato: “Perché metti sempre foto dove tu sei venuta figa ed io un grande ebete?”. Ed infatti nello scatto, Luigi non guarda in camera ma da tutt’altra parte, tanto che i fan scherzando, hanno commentato: “Mo pure strabico me lo hai fatto diventa, oltre che più magretto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA