Uomini e donne/ Lunedì 6 ultima registrazione prima delle scelte? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

In attesa delle scelte, ecco le ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne: Luca Daffrè parla di Angela Nasti.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico

Il finale di Uomini e donne è alle porte così come la fine di questa edizione del trono classico che presto dovrà fare i conti con tre nuove scelte. Al momento non sappiamo ancora se i tre momenti occuperanno la prima serata di Canale 5 ma sembra proprio di no visto che nei palinsesti di giugno è già presente Temptation Island. Ma come e quando finirà questa seconda parte di edizione? A quanto pare quella di metà mese sarà l’ultima registrazione del trono over e quella del 6 maggio sarà l’ultima per il trono classico? Molto probabilmente no, almeno non nel senso letterale del termine. Lunedì i tre tronisti torneranno in studio e, a quel punto, potrebbero annunciare le loro scelte che poi saranno registrate a metà maggio per andare in onda entro la fine di questo mese o, al massimo fino a giorno 1 giugno. A quel punto Uomini e donne andrà in ferie? (Hedda Hopper)

Manuel, Giulia e…

Manuel Galiano comincia ad essere stanco dell’atteggiamento di Giulia Cavaglià. La tronista, dopo aver espresso il proprio interesse per il corteggiatore, ha cominciato a dedicarsi con più attenzione anche agli atri pretendenti al punto da aver baciato anche Giulio. Un gesto che ha mandato su tutte le furie lo stesso Manuel che, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, confessa la propria delusione per quanto sta accadendo. “Non sto attraversando un periodo sereno. Inizio a vedere degli atteggiamenti di Giulia che ho difficoltà a mandare giù. Vederla così vicina agli altri corteggiatori, non mi fa assolutamente piacere. Provo sempre più difficoltà a vederle queste cose. Non posso lamentarmi del rapporto che c’è tra me e lei, ma penso sia dovuto soprattutto ai miei di modi di comportarmi. Non le ho mai dato motivo di arrabbiarsi, però oggi mi rendo conto che questo la porta a stare più tranquilla e a fare meno gesti o sorprese verso di me. Adesso inizio a stufarmi di vederla rincorrere gli altri. […] Quando sono arrabbiato tendo ad alzare i toni e a rispondere stizzito. Ecco perché in certi casi preferisco chiudermi e stare in silenzio”, ha spiegato il corteggiatore che, nonostante tutto, continua a portare avanti il proprio percorso, convinto che gli atteggiamenti di Giulia possano essere anche delle provocazioni nei suoi confronti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Trono Classico, Uomini e Donne: Luca Daffrè pronto a conquistare Angela Nasti

Luca Daffrè potrebbe serenamente essere la scelta definitiva di Angela Nasti, la tronista del trono classico di Uomini e Donne. I tre protagonisti della parte giovane del dating show, si stanno inesorabilmente avvicinando alla scelta ed infatti, alla conclusione del programma manca circa un mese. Il corteggiatore, ha avuto modo di confidarsi tra le pagine del Magazine ufficiale della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, svelando dettagli inediti. Le sue confessioni però, sono antecedenti all’ultima registrazione. Ed infatti, nel corso delle nuovissime dinamiche, come ben sapete il corteggiatore ha deciso di non presentarsi in studio. Luca ha deciso di non essere presente in puntata dopo avere avuto un acceso diverbio proprio con la “sua” Angela. I due ragazzi però, sono stati beccati insieme durante una esterna, a testimonianza che le cose potrebbero già essere tornate al posto giusto. Daffrè a tal proposito, ha confidato che il suo è stato un percorso abbastanza travagliato.

Trono Classico, Uomini e Donne: Luca apre il cuore

Il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, confidandosi con il Magazine ha affermato di avere avuto la sensazione di potere perdere Angela Nasti, per colpa della sua estrema testardaggine. I due giovani, tramite la loro frequentazione stanno cercando di mettere da parte l’orgoglio reciproco, per potersi conoscere nel profondo. Il primo bacio poi, ha avuto un valore aggiunto molto importante: “È stato molto emozionante e, se non l’avessi veramente sentito dentro, non mi sarei avvicinato a lei”, ha rivelato Daffrè. Nonostante non sia ancora innamorato della Nasti, sente che sta nascendo qualcosa di eccezionale tra di loro: “Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso”, ha aggiunto. Poi ha concluso affermando di non avere più voglia di avere storie banali e adesso, punta alla relazione seria: “Spero che Angela stia cercando lo stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA