UOMINI E DONNE/ Il ritorno di Ida Platano: “il mio primo bacio? Terribile”

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Manuel Galiano beccato in discoteca in dolce compagnia mentre Sossio Aruta e Ursula Bennardo…

Manuel Galiano
Manuel Galiano a Uomini e donne

Ida Platano ha ormai lasciato Uomini e Donne, ma l‘ex dama resta una delle protagoniste del trono over preferite dal pubblico. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri e il ritorno in trasmissione sperando di riuscire a voltare pagina, Ida ha deciso di dire addio al dating show di canale 5 tornando alla sua vita. Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, però, Ida ha deciso di raccontarsi svelando i retroscena del suo primo bacio. “Il mio primo bacio è stato terribile, però adesso sorrido. Indimenticabile… come si dice, la prima volta non te la dimentichi. Avevo 16 anni e mezzo e lui 19. Dopo averlo visto tre volte, ero molto agitata all’idea di andare all’appuntamento, dovevamo fare questa passeggiata. Dopo un po’ ci fermiamo in questa stradina, in cui c’era un’edicola dove io compravo il mio Cioè, e lui mi prende vicino a sé. Mi si è avvicinato così tanto che mi si sono chiusi gli occhi e dentro di me dicevo: “Mio Dio, come faccio adesso?“. Insomma, il bacio, e sono passati questi interminabili quattro-cinque secondi, o forse minuti! So che è stato terribile perché dopo lui mi ha detto: “Ma tu non avevi mai baciato?“, ha ricordato l’ex dama con un sorriso quell’esperienza che, a distanza di anni, le ha comunque lasciato un bel ricordo. Da allora sono passati diversi anni ed oggi Ida è ormai una donna adulta desiderosa di innamorarsi nuovamente. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: SEGNALAZIONE SU MANUEL GALIANO

Manuel Galiano è considerato da molti fans di Uomini e Donne uno dei corteggiatori preferiti di Giulia Cavaglià che, però, in una delle utime puntate del trono classico, non ha nascosto la propria delusione nei suoi confronti giudicando la decisione di non presentarsi in esterna per un chiarimento infantile. Dopo il feeling immediato, il rapporto tra Manuel e Giulia ha subito una piccola battuta d’arresto che potrebbe diventare gigante qualora una segnalazione dovesse arrivare alla tronista. Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram VeryInutilPeople.it, Manuel sarebbe stato beccato al Just Cavalli, in dolce compagnia. Secondo la pagina, tra il corteggiatore e questa ragazza non ci sarebbe stato solo un abbraccio, ma anche un bacio appassionato. Una segnalazione che potrebbe cambiare definitivamente il rapporto tra Galiano e Giulia che, decisa a trovare l’amore e a non farsi prendere in giro, potrebbe decidere di eliminarlo non fidandosi totalmente di lui.

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: PRIMA PASQUA IN TRE

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo è davvero un momento magico. Dopo aver superato vari alti e bassi, la storia tra l’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha preso il volo. Anche se le nozze non sono ancora nei progetti, la nascita di un figlio prevista per ottobre ha solidificato il rapporto tra i due che, sui social, non nascondono l’emozione e la felicità. Per Sossio e Ursula, così, quella appena trascorsa è stata la prima Pasqua in tre. Su Instagram, infatti, l’ex cavaliere ha pubblicato un video in cui balla con la compagna scrivendo: “Pasqua 2019 e prima Pasquetta in tre”. Lo stesso video è stato pubblicato dalla futura mamma che ha aggiunto: “Pasqua 2019… Prima Pasqua e prima Bachata in tre”. La coppia, dunque, è sempre più unita e serena e, forte del ostegno delle rispettive famiglie, sta vivendo in totale relax il momento più magico del loro rapporto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA