Uomini e donne/ La registrazione di oggi… (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Pioggia di critiche per Manuel Galiano dopo la lite con Tina Cipollari in studio: ecco perché

uomini e donne
Angela e Giulia a Uomini e Donne

Ultime puntate per il trono classico di Uomini e donne che tornerà in onda giovedì e venerdì su Canale 5 e poi anche la prossima settimana ma sembra proprio che oggi pomeriggio non andrà in scena la solita registrazione e questo lascia pensare che tutto sta per cambiare. Le scelte sono ormai all’orizzonte e questo è un dato di fatto visto che, con molta probabilità, proprio a fine mese il programma chiuderà i battenti. Questa volta non ci saranno le scelte in prime time al castello visto che presto prenderà il via già Temptation Island in versione nip e proprio uno dei tre tronisti potrebbe fare il grande balzo dalla scelta al villaggio in Sardegna. Cosa succederà e a chi toccherà partecipare dopo il sì alla scelta? Le prime novità potrebbero arrivare domani pomeriggio quando, molto probabilmente, andrà in scena un’altra registrazione. Il resto è ancora tutto da scrivere, come andrà a finire? (Hedda Hopper)

LO SFOGO DI FABRIZIO

Lo scorso venerdì pomeriggio, il trono classico di Uomini e Donne ha regalato al suo pubblico notevoli sconvolgimenti, tra questi, anche l’eliminazione di Fabrizio, tra i corteggiatori di Angela Nasti. La tronista infatti, dopo averlo visto in casona, si è resa conto di non provare nulla nei suoi confronti e di non avere alcun trasporto emotivo. L’ex corteggiatore invece, le ha chiesto insistentemente un bacio che non è arrivato con tanto di lacrime perché lei, pensava ad Alessio. Fabrizio su Instagram ha pubblicato un post, proprio dopo la messa in onda: “E già mi ha sfan….to alla grande”, così, senza tanti giri di parole, ha esordito. Poi ha continuato: “Diciamo che le strade più semplici sono sempre più sicure quando non hai un mezzo adatto, Fabrizio sarebbe stata una strada troppo difficile da affrontare e solo in poche sono riuscite ad intraprendere un viaggio assieme a me e con questo ho detto tutto”. In ultimo, il ringraziamento alla redazione: “Comunque volevo ringraziare veramente tutti coloro che fanno parte di questo fantastico programma mi avete fatto sentire come un figlio per la seconda volta ed io non posso che portarvi a tutti uno ad uno nel mio cuore. Vi voglio bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MANUEL NELLA BUFERA

Mentre Giulia Cavaglià si avvicina al momento della fatidica scelta a Uomini e Donne, uno dei suoi corteggiatori, Manuel Galiano, finisce nella bufera. Colpa di alcuni comportamenti avuti in studio prima con Giulia e, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, con Tina Cipollari. Tra Manuel e la bionda opinionista c’è stato uno scontro verbale durante il quale il corteggiatore ha avuto parole forti. “Sembri una mummia dell’oltretomba… Sei sempre ad insultare tutti… Ma cosa parli? Chi ti credi di essere?” ha detto Manuel tra le varie cose. Parole e comportamenti che hanno infastidito non solo il pubblico in studio ma soprattutto quello a casa. Il web si è rivoltato contro il corteggiatore della Cavaglià che, per i suoi modi scortesi, è stato bersagliato dalle critiche del pubblico di Uomini e Donne.

PIOGGIA DI ACCUSE PER MANUEL GALIANO

Basta infatti sbirciare la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne per trovarci di fronte ad una marea di commenti negativi verso Manuel Galiano. Eccone alcuni: “Tina ha ragione su Manuel. È un grandissimo maleducato, manco un pelo ne hai di Giulio, grandissimo idiota!”; e ancora “Non sarà bello Giulio ma la maleducazione di Manuel veramente è inaccettabile, solo per questo non andrebbe scelto.”; “Mandate Manuel all’asilo dove potrà imparare dai più piccoli a sapersi comportare!!!” Sono questi soltanto pochi dei tantissimi commenti negativi per il corteggiatore di Giulia Cavaglià. Che la tronista, di fronte a tali commenti e comportamenti, possa cambiare idea in merito al suo corteggiatore in vista dell’imminente scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA