UOMINI E DONNE/ Muriel va via, Natalia piange e Giulio si gongola… (Trono Classico)

- Rossella Pastore

Uomini e donne, Trono Classico: Andrea Zelletta perde la corteggiatrice Muriel, mentre Giulia Cavaglia prova a uscire con Manuel.

Manuel Galiano
Manuel Galiano a Uomini e donne

La nuova settimana televisiva di Uomini e Donne si è aperta con il trono classico. In studio, Maria De Filippi ha voluto fare entrare prima del tronista Andrea, le sue corteggiatrici. Il ragazzo ha deciso di passare un paio di giorni nella “Casona”, nella speranza di vedere le giovani pretendenti. Natalia in studio, ha confidato di esserci rimasta male per questa decisione, tanto da andare via invece di raggiungerlo. Solamente Giorgia, Muriel e Klaudia sono andate a trovarlo ma solamente con due di loro, c’è stato un bacio. Con la prima, l’atmosfera si è fatta bollente in piscina. Durante la permanenza di Giorgia, in casetta era arrivata anche Muriel che, vedendo la rivale ha deciso di andarsene per poi tornare. “Tu sei insicuro, hai bisogno di mille conferme!”, confida la corteggiatrice. Il tronista vuole passare del tempo maggiore con le ragazze, e non sa cosa fare di più: “Non hanno senso le tue reazioni, non mi fare partire con 20 minuti d’ansia!”. I due poi escono a bere un aperitivo e tra un bacio e un abbraccio i ragazzi fanno la pace: “Mi sei mancato!”, confida la corteggiatrice. Finita l’esterna con Muriel tocca a Klaudia rientrare in “gioco” con tanto di bacio. In studio Andrea litiga un po’ con tutte e Muriel lascia il programma. Successivamente si è passato al trono di Giulia con un contatto molto ravvicinato con Giulio, in esterna. I due si sono confidati di piacersi in maniera reciproca, tra un abbraccio e l’altro ed anche un fugace bacio… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giulio lancia un avvertimento?

Giulio Raselli, in attesa di rivedere Giulia Cavaglià in esterna e poi in puntata, le lancia un avvertimento tramite social? Il corteggiatore di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare di spalle, accompagnata da una didascalia che sembra un messaggio per la tronista. “Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro”, scrive Giulio il cui rapporto con Giulia continua a scricchiloare. Otre alla presenza di Flavio, a mettere in crisi la conoscenza tra il corteggiatore e la tronista sono i dubbi che Giulia ha nei suoi confronti non fidandosi totamente di lui. Attraverso i social, così, Raselli continua a mandare messaggi alla tronista, sperando di smuoverla. Negli scorsi giorni, infatti, proprio su Instagram, ha lanciato una frecciatina diretta alla tronista che appare molto presa da Flavio. “Non essere per nessun motivo mai la seconda scelta”, ha scritto il corteggiatore. Come reagirà Giulia di fronte all’ennesimo messaggio? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, Trono Classico: Muriel contro Andrea Zelletta

Nuovo appuntamento con Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda dalle 14.45 su Canale 5. Dopo la pausa di Pasquetta, emergono nuove anticipazioni sul Trono Classico. Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia sono i “re” del gossip: le loro rispettive relazioni catalizzano l’attenzione di tutti. Ampio spazio a Muriel e al suo lavoro, che non convince il bell’Andrea. La corteggiatrice non ha mai nascosto che per mantenersi lavora come ballerina nei locali e – per quanto sia sconveniente – difende il suo mestiere con le unghie e con i denti. Le scappa anche qualche lacrima: “Io non mi vergogno di quello che faccio”, afferma, la voce rotta dal pianto. Di fronte ad Andrea, la ragazza non ha paura di difendere la sua posizione. Ma le divergenze, tra i due, sono evidenti (e avranno la meglio). Alla fine, Muriel si alza e se ne va. Anche Natalia perderà le staffe con i tronisti: “Non sono una pedina”, dichiarerà.

Uomini e donne, Trono Classico: Giulia “tradita” da Manuel

Nella puntata odierna di Uomini e donne, Giulia Cavaglia proverà a uscire con Manuel e Giulio. Il feeling col primo è evidente: Manuel sembra avere tutte le carte in regola per piacerle. Peccato che Galiano sia già stato beccato con un’altra, come riportato dalla pagina Instagram VeryInutilPeople.it. I rumors parlano di baci e abbracci in discoteca con una ragazza non meglio specificata. Non solo: Galiano si sarebbe avvicinato anche a Megghi Galo, corteggiatrice del programma ai tempi di Lucas Peracchi. La Galo, tra le altre cose, sarà protagonista del film Charlie’s Angels al fianco di Kristen Stewart. Merito anche della notorietà acquisita in tv, che non fa altro che accrescere grazie alle sue nuove frequentazioni (e ai gossip che ne conseguono).

© RIPRODUZIONE RISERVATA