Uomini e Donne/ Rocco, Michele e Roberta fuori dal programma? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Come procede la storia d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Torrese? La coppia uscita insieme dal trono over di Uomini e Donne sogna matrimonio e figli.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne ha segnato una vera e propria carneficina. A quanto pare, ad un passo dal finale di questa edizione nessuno vuole rischiare di essere “colui” che è stato lasciato a casa dalla redazione e, forse, proprio per questo si è assistito ad una serie di annunci e di forfait come mai visto prima. In particolare, ognuno per cause diverse, Michele, Roberta e Rocco hanno annunciato di voler lasciare il programma. La bella dama lo ha fatto per via di alcuni impegni lavorativi mentre Michele ha dichiarato di non essere più felice di partecipare al programma per via di tutto quello che è successo con Armando e per le polemiche che ne sono nate dopo. Ciliegina sulla torta, anche se sembrava meno convinto degli altri, è Rocco Fredella. Il cavaliere ammette di aver guadagnato 70 euro dalla sua partecipazione ad eventi per via di Uomini e donne e che per questo è infastidito da quello che Gemma Galgani pensa e dice di lui a tal punto da voler lasciare il programma. I tre lo faranno davvero? (Hedda Hopper)

Pamela e Stefano pronti per una vita insieme e…

Procede ottimamente la storia d’amore tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, coppia uscita insieme dal trono over di Uomini e Donne. I due, raggiunti da Magazine della trasmissione, hanno confidato come procede la loro vita una volta fuori dalle telecamere del programma. Potrebbero essere perfino pronti per un matrimonio? I due sognano ampiamente anche di allargare la loro famiglia, magari mettendo al mondo una bambina. Proprio riguardo alle nascite, sotto questo punto di vista il trono senior ha regalato grandi soddisfazioni ai suoi protagonisti. Menzioniamo una coppia tra tutte: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, dopo un rapporto tra alti e bassi, hanno ritrovato la fiducia reciproca dapprima con la convivenza e successivamente attendendo il primo figlio insieme (lei ha già tre figli mentre lui ne ha 2). Non dimentichiamoci nemmeno di Jara e Nicola che, proprio durante il programma, hanno avuto modo di raccontare la lieta novella.

Uomini e donne Pamela e Stefano, dopo il trono over: tutto a gonfie vele!

Pamela e Stefano dopo essere usciti insieme dal trono over di Uomini e Donne, hanno dedicato alcune settimane ai viaggi, così come dimostrano tutti gli scatti che hanno pubblicato tramite social. I due attualmente, vivono anche una relazione a distanza, facendo i pendolari tra Brindisi e Perugia. La coppia, dopo alcuni battibecchi e molteplici insicurezze, si è totalmente abbandonata all’amore, vivendo appieno la loro relazione. “Stefano ha risvegliato in me sentimenti assopiti da anni”, confida lei tra le pagine del settimanale. Oltre al desiderio di un figlio, anche quello di sposarsi. Stefano a tal proposito, racconta: “Per prima cosa ho intenzione di accorciare le distanze e dato che il mio lavoro io lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamento in Puglia. Ho già chiesto a Pamela di trasferirsi da me, ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto nel rispetto di Simone, suo figlio”. La voglia di avvicinarsi alla sua amata è molto forte, vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA