UOMINI E DONNE/ Pasqualina “trova l’America” con Antonio: “Io ti amo!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Riccardo Guarnieri spiega perché ha richiamato Ida Platano, ma per Robertà hanno un accordo

riccardo guarnieri 640x300
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne - Screenshot da video

Dopo l’uscita di scena di Armando e le ultime novità sulla frequentazione tra Gemma e Mario, il trono over di Uomini e Donne procede con Pasqualina al centro dello studio. “Come sei elegante oggi!”, confida Maria. “Io sono sempre elegante!”, risponde la dama scherzosamente. Antonio si siede di fronte a lei e confida che le cose stanno andando bene. “Io sono stata ospite nel suo paese ed è andato benissimo. Quando sono arrivata c’era una grande festa, una grande processione… la gente mi fermava e salutava, 30, 40 persone… alla fine ho detto ‘Antonio andiamo a casa perché non ce la faccio più!’. E’ stato bellissimo. Ha un piccolo appartamento, c’è il mare di fronte. Abbiamo fatto tre, quattro chilometri sul lungomare. Tutti mi salutavano, anche dentro le macchine. Ha cucinato lui, la mattina mi portava il caffè… e mi ha dato il suo letto per dormire. Alle 8 della mattina mi fa ‘Amore, il caffè è pronto!’. Mi ha portato il latte e caffè a letto”. Antonio fa anche biscotti: “Fa tutto lui. Io proprio una persona così andavo cercando. Ho mangiato le cozze. Io dal paese mio prendo le cozze surgelate, chissà da dove vengono e quando le vado a mangiare sono piccole… le ha fatte lui e sono straordinarie! Tutto benissimo… il 28 viene lui a casa mia. A me piace il mare ma a lui deve piacere la montagna, io ne ho di bellissime”. “Io ti amo, voglio vivere con te!”, conclude il cavaliere. Spazio poi per Riccardo e Ida, dopo il “ritorno”. Si manda in onda un video inedito del loro confronto nel dietro le quinte. L’appuntamento per il loro confronto faccia a faccia è però rimandato a domani pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE NOVITA’ DEL TRONO OVER

Nuova puntata del trono over in tv e novità importanti per gli “ex” di Uomini e donne lontano dalle telecamere. Se in molti hanno ancora negli occhi le lacrime e le parole di Rocco Fredella prima di uscire dallo studio del programma, in molti ormai sono convinti che il cavaliere abbia mentito e che sia uscito da vittima solo perché fuori aveva già conosciuto e perso la testa per la sua attuale fidanzata, la bella Dory. Proprio lei in questi giorni è stata travolta dalle polemiche e le accuse tant’è che proprio sui social, pubblicando una sua foto, ha scritto: “Sono Dory…ho conosciuto Rocco e ci siamo innamorati…Sono apparsa così all’improvviso ma d’altronde sia Rocco che Io Amiamo vivere ogni singolo momento a mille…I nostri progetti insieme sono tanti e li condivideremo con voi…Auguro a tutti voi una Meravigliosa serata…”. A quanto pare i due sono pronti per una serie di progetti e programmi ma al momento non si capisce bene quali, quando arriveranno le novità? (Hedda Hopper)

IDA TORNERA’ DA RICCARDO PERCHE’ D’ACCORDO?

Nelle ultime puntata del trono Over di Uomini e Donne andate in onda ha lasciato senza parole la richiesta di Riccardo Guarnieri di far tornare in studio Ida Platano. Il cavaliere ha ammesso di volerci riprovare con lei perché, pur avendo conosciuto altre donne, nessuna le può essere paragonata. E lo ha poi successivamente confermato alle pagine del magazine di Uomini e Donne con queste parole: “Le donne con le quali sono uscito sono state tutte fantastiche al di là di tutto. Ma mancava sempre un qualcosa. Con Ida invece è scattato tutto subito, mi è bastata solo guardarla. – ha ammesso Riccardo, per poi aggiungere – La verità è che il tempo ha lenito, poi fatto passare, la rabbia che avevo nei suoi confronti, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarla come donna.” Ma se le dichiarazioni di Riccardo sembrano evidenziare un sentimento mai spento per Ida, diversa è la versione di Roberta Di Padua.

ROBERTA DI PADUA CONTRO IDA E RICCARDO

La dama del trono Over di Uomini e Donne lancia dure accuse a Riccardo Guarnieri, ipotizzando un possibile accordo con Ida Platano. Al Magazine infatti confessa: “Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per avere visibilità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato”. Accuse forti che Roberta Di Padua motiva così: “È tutto molto poco credibile. Anche perché, qualora l’avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non di certo per ricominciare a sentirla! Siamo alla follia!”. La dama è convinta che ci sia qualcosa di strano ma solo il tempo potrà darle o meno ragione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA