UOMINI E DONNE/ Riccardo Guarnieri rivuole Ida Platano! (Trono Over)

- Valentina Gambino

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha creato notevole caos in studio: ecco cosa è successo tra le dame ed i cavalieri.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Ida Platano e Riccardo Guarnieri come Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Alcuni lo sperano, altri no e pregano la bella dama a stare lontana dal cavaliere pugliese. Fatto sta che l’ultima, o la penultima puntata, del trono over di Uomini e donne potrebbe riservare nuove sorprese e tutto per via della decisione del cavaliere di richiamare in studio la dama nonché la sua ex. Nella registrazione andata in scena nei giorni scorsi sembra proprio che Riccardo abbia chiesto di rivedere Ida per riprovare con lei a rituffarsi nel loro rapporto e che lei abbia già accettato di tornare, almeno in trasmissione. Alcuni sono pronti a scommettere che questo è solo un modo del cavaliere di farsi notare e tornare nella prossima edizione del programma, mentre per altri potrebbe essere il lieto fine che tutti stavano aspettando in pieno stile Sossio Aruta. Forse l’estate porterà consiglio al cavaliere che troverà alla fine pace e l’amore? (Hedda Hopper)

Rocco ancora contro Gemma

Rocco Fredella, dopo aver lasciato il trono over, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha spiegato i motivi che l‘hanno spinto a prendere tale decisione puntando il dito contro Gemma Galgani, la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi che ha cercato di conquistare in tutti i modi. “ Io ho cercato in tutti i modi di stare dietro a Gemma e al suo continuo allungare il brodo. Lei è l’artefice di questa mia uscita e questo è un dato di fatto”, ha spiegato Rocco. “Di riflesso è stata lei che mi ha buttato fuori e io andandomene ho accettato il suo invito ad allontanarmi. Anche questa settimana ha continuato a dire frasi poco carine nei miei confronti e neanche mi ha voluto salutare”, ha aggiunto.L‘ex cavaliere del trono over poi, non nasconde la propria delusione per come sono finite le cose. Sin da quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, Rocco ha sempre sperato di poter essere il principe azzurro che Gemma cerca da anni. Un desiderio che, però, non si è realizzato. “Speravo di uscire insieme a lei, di unire le nostre vite […] Volevo questo, ma ciò non è potuto accadere perché io sono una persona mentre lei è un personaggio”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, trono over: la richiesta di Riccardo Guarnieri

Lo scorso mercoledì si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne: cosa è successo durante la puntata? Scopriamolo subito attraverso le anticipazioni proposte dal valido blog di Isa&Chia. L’appuntamento all’interno degli Studi Elios è stato più movimentato del previsto! Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere ma le cose non si sono sviluppate in maniera positiva, per lei – ancora una volta – nulla di fatto. Spazio poi per una singolare richiesta di Riccardo Guarnieri: fare ritornare la sua ex Ida Platano. A questo punto, la dama ha accettato l’invito presentandosi bella ed abbronzata. Nonostante questo, la donna ha confidato di dovere pensare se rimanere o meno, specie dopo le sofferenze degli ultimi tempi. Successivamente, la registrazione con protagonisti i senior, è proseguita con i siparietti di Tina e Gemma. Questa volta la Cipollari, ha nuovamente utilizzato l’acqua, gettando un secchio addosso alla povera Galgani e mettendo in piedi un nuovo esilarante momento in studio.

Uomini e Donne, trono over: Roberta mette in crisi Stefano e Pamela, ecco perché

Durante il confronto tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, è intervenuta anche Roberta Di Padua, affermando che il cavaliere le avrebbe confidato che non si sarebbe mai più rimesso con la sua ex fidanzata. Ed invece, il cuore del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra ancora totalmente occupato dalla Platano, che l’ha lasciato nell’incertezza. Durante la registrazione, sono entrati in studio Stefano Torrese e Pamela Barletta. La loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele ed infatti, a testimonianza dell’affiatamento, il giorno dopo essere usciti dal dating show, lui le ha presentato i suoi figli. Stefano ha anche regalato un anello alla sua dama ma le cose, in un attimo sono degenerate. Ed infatti, sempre Roberta dal parterre femminile, ha mostrato a Gianni Sperti i messaggi compromettenti che il cavaliere le mandava quando lui era già impegnato con Pamela. La sua fidanzata si è arrabbiata moltissimo ed ha concluso buttandogli l’anello in faccia. Successivamente, ha lasciato lo studio raggiungendo il backstage tra urla e lacrime: come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA