Uomini e Donne/ Video, Elena e Giovanni: “insieme possiamo…” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Rocco Fredella è andato via dal trono over di Uomini e Donne: l’ex cavaliere beccato ad una festa con una donna…

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Un’altra coppia si è formata nel parterre del trono over di Uomini e donne. E’ quella formata da Elena e Giovanni, due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che pur non avendo mai trovato molto spazio nel programma, sono riusciti a trovare ciò che cercavano. Elena e Giovanni, infatti, dopo essersi conosciuti e frequentati per un po’, hanno deciso di lasciare il programma per viversi lontano dalle telecamere. Dopo aver donato dei bellissimi fiori ad Elena, il cavaliere legge anche un’emozionante lettera: “quando ci si mette in gioco, succedono cose molto belle“, dice Elena che resta, poi, piacevolmente sorpresa dalla lettera de cavaliere – “mi affascina questo tuo modo di essere sfuggente, le tue espressioni, i tuo musetto quando sei contrariata, i tuoi baci e le tue carezze. Sono giunto alla conclusione di volerti vivere al di fuori di questo contesto e di cercare di costruire qualcosa di importante senza correre troppo. Abbiamo molti ostacoli davanti, ma insieme possiamo affrontare tutto. Grazie per quello che mi stai facendo provare e per aver riempito il cuore che avevo dentro”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA E IL VIDEO MUSICALE

Eh si sa, Sossio Aruta è fatto per far discutere e per dividere il pubblico di Uomini e donne. Il cavaliere lo ha fatto in questi ultimi anni con tutte le donne che è riuscito a conquistare, diciamo così, ma anche per via di quello che è successo con Ursula Bennardo sin dagli esordi della loro storia d’amore e concludendo con la proposta di matrimonio e la gravidanza. Il Re Leone è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda del gossip relativo al programma di Maria De Filippi e, a quanto pare, non ci vuole rinunciare a favore di una vita normale da padre di famiglia, anzi. Proprio qualche ora fa sul suo profilo Instagram è spuntato un video che lascia un po’ a desiderare e che mostra Sossio con tanto di passamontagna in testa alle prese con quello che si definisce un “video musicale un po’ particolare”. Lui sulla spiaggia, la camicia sbottonata e le telecamere pronte a riprenderlo al grido di “Sossio è dell’Isis, un taglia teste”. Sicuramente queste parole sono destinate a far discutere ma per chi segue Sossio sa bene che non è una novità questa. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

ROCCO FREDELLA HA VOLTATO PAGINA?

Rocco Fredella ha voltato pagina? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il programma, confidando anche di avere difficoltà economiche rivelanti di cui Gemma Galgani era pure a conoscenza. Dopo questa rivelazione infatti, tra gli opinionisti e la dama c’è stato pure un pesante scontro. Nelle ultime puntate, Rocco è comparso al centro dello studio visibilmente provato, affermando di volere andare via per molteplici motivi. Nonostante sia andato via, gli estimatori sperano che proprio Gemma possa ripensarci e, sentendo la sua mancanza, si decida ad andare a riprenderselo per darsi una seconda occasione: succederà? Del resto, il suo carattere solare ed ironico, aveva già conquistato il pubblico che si era molto affezionato a lui e le sue dinamiche (con e senza la Galgani). In molti sul web, hanno però attribuito il suo volersi allontanare dal programma, come la volontà di potersi vivere una relazione già affiata fuori. In questo modo, senza fare brutta figura, sarebbe uscito a testa alta per poi proseguire la sua nuova relazione lontano dalle telecamere del dating show.

Uomini e donnne, Rocco Fredella dopo il trono over si è fidanzato?

Rocco Fredella tornerà mai al trono over di Uomini e Donne? Dopo avere confidato i suoi problemi economici, l’ex cavaliere aveva anche confessato di non riuscire ad avere altre conoscenze dopo la sua storia al fianco di Gemma Galgani, che l’ha devastato. Ed infatti, prima dell’uscita l’uomo ha confidato di avere passato una brutta settimana tra le lacrime. Di recente però, Fredella ha condiviso uno scatto su Instagram in compagnia di una donna, commentandola in questo modo: “… Certi aperitivi… #tronoover #uominiedonne #aperitivo #compleanno”. Nello scatto l’ex cavaliere appare sorridente e sereno, a testimonianza che forse, la vita lontano dal trono senior, procede in maniera migliore. Tra i commenti, alcuni l’hanno riempito di complimenti, altri invece criticato: “Io ho sempre sorriso… sempre… e permettetemi sempre stato me stesso…”, ha risposto lui a qualcuno di loro. Alcuni poi, hanno insinuato che Fredella abbia lasciato il programma proprio per frequentare una donna fuori ma di questo, attualmente non vi è alcuna conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA