Uomini e Donne/ Ursula Bennardo: la dedica alla piccola Bianca (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Rocco Fredella ha confermato il suo addio al programma, intanto sul web si pensa alla Galgani…

gemma galgani rocco trono over uomini e donne
Uomini e Donne Over

Ursula Bennardo come ben sapete, diventerà mamma per la quarta volta. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è in attesa del figlio di Sossio Aruta, il compagno ritrovato dopo le difficoltà accadute durante la loro partecipazione a Temptation Island Vip. La coppia ha parlato della gravidanza proprio ieri, tramite un video in occasione della festa della mamma.  “Auguri a tutte le vere mamme del mondo. Questa foto è stata una delle ultime prima del mio pancino. Guerriera. Prima che mi cambiasse la vita la notizia che aspettavo il mio quarto figlio. Essere mamma non è solo (ed è tantissimo) gravidanza, parto e neonato, ma un grande impegno per tutta la vita”, ha scritto Ursula su Instagram condividendo un suo scatto. Poi l’ex dama, ha parlato del miracolo che le è capitato, con l’arrivo della piccola Bianca e la nascita dei precedenti tre maschietti: “Ringrazio di essere la mamma dei miei figli e spero che riuscirò a fare lo stesso lavoro con la mia piccola Bianca”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COME PROCEDE LA STORIA TRA MARIA ANTONIETTA E ROBERTO?

Durante la scorsa settimana, al trono over di Uomini e Donne si è formata un’altra coppia che ha lasciato il programma: Maria Antonietta Scarpari e Roberto Cofrancesco. I due ex protagonisti, non hanno di certo conquistato il pubblico da casa e nemmeno i due opinionisti, che li hanno accusati di falsità. La dama infatti, veniva fuori da una passata frequentazione con Marcello Passoforte, che ha lasciato numerosi dubbi nell’aria. A distanza di alcuni giorni dalla loro decisione, la coppia ha raccontato tra le pagine del Magazine, come procede la loro frequentazione. “Tutto è iniziato una sera di tre mesi fa a cena. Abbiamo trascorso una piacevole serata e, quando Roberto mi ha accompagnata in albergo, mi ha confessato di essere un uomo che ottiene sempre ciò che vuole. Mi ha detto di avermi puntata fin da subito dal parterre e che, fin dalla prima volta che mi aveva visto, aveva capito di voler iniziare una storia con me, cosa che effettivamente è successa!”, ha confidato la dama. La coppia nel frattempo, procede a gonfie vele e, per mettere in piedi solide basi, si è anche concessa dei giorni di relax tra l’Umbria e Roma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CAPITOLO SI CHIUDE

Si chiude definitivamente un altro capitolo per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La nota dama del trono Over ha salutato anche Rocco Fredella, che ha deciso di andare via. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il cavaliere, tra le lacrime, ha annunciato il suo ritiro. Eppure molti hanno creduto si trattasse di un momento passeggero e non di un addio definitivo. La conferma è però arrivata attraverso i social, dove Rocco ha dichiarato: “Buon pomeriggio donne e uomini! Volevo dirvi che anche se non sarò più nel programma, la mia pagina, il mio blog e tutte le altre cose ci saranno sempre, compreso io…. Mi mancherete molto! Sarete sempre nel mio cuore, il vostro affetto mi ha fatto del bene. Vi amo e vi amerò sempre, il vostro Rocco.” Fredella dice addio a Uomini e Donne così come lo scorso anno ha detto addio Giorgio Manetti.

ROCCO NON TORNA A UOMINI E DONNE: E GEMMA?

D’altronde, Rocco Fredella ha deciso di motivare il suo addio al trono Over di Uomini e Donne anche dopo l’uscita dallo studio. “Le ultime settimane sono state molto pesanti per me, ho ricevuto tante critiche negative al di fuori del programma. – ha fatto sapere l’ormai ex cavaliere – Mi sento una persona sola ma ancora in grado di amare “finché morte non ci separi”. Ma non sono stato capito, anzi vengo insultato di continuo, pertanto preferisco uscire e cercare fuori una persona da amare”. Rocco va via ma Gemma Galgani rimane in studio e, dopo l’ennesimo capitolo concluso senza lieto fine, che sia sempre più vicino anche l’addio della bionda dama? Una parte del pubblico non disdegnerebbe questa possibilità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA