Uomini e Donne/ Ursula Bennardo festeggia “cinque mesi” d’amore (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Rocco Fredella ha già trovato l’amore dopo l’addio al programma ma sul web piovono critiche

gemma galgani rocco trono over uomini e donne
Uomini e Donne Over

Se l’anno scorso Ursula Bennardo e Sossio Aruta si stavano preparando alla turbolenta partecipazione a Temptation Island, quest’anno solo alle prese con qualcosa di altrettanto emozionante ma molto più importante ovvero la gravidanza. La dama è incinta di Sossio e il cavaliere è ormai al settimo cielo tanto da continuare a parlare della sua compagna con piccoli nomignoli e coccole “social” ma, intanto, la pancia lievita e la gravidanza va avanti tanto che proprio la dama in queste ore ha pubblicato una nuova foto mostrando le sue rotondità e festeggiando così il suo quinto mese di gravidanza. A conti fatti sembra proprio che intorno al mese di novembre la piccola Bianca arriverà ad allietare la movimentata vita di Sossio e Ursula, cos’altro sapranno regalare i due ai fan in queste settimane? Clicca qui per vedere la foto postata su Instagram qualche ora fa. (Hedda Hopper)

ROCCO DIMENTICA GEMMA GALGANI

Sono trascorsi pochi giorni dal suo addio, voluto, al trono Over di Uomini e Donne, eppure Rocco Fredella torna a far discutere. È di alcune ore fa un post con il quale l’ex fiamma di Gemma Galgani ha trovato già l’amore fuori dallo studio. Rocco ha infatti pubblicato una foto con una donna non nota al pubblico di Uomini e Donne e, a questa, ha accompagnato un lungo messaggio. “Non iniziate a scrivere cose non vere… – premette l’ex cavaliere – Io sono uscito da Uomini e Donne…Ho trovato questa ragazza stupenda… E voglio provare ad osare… A buttarmi tutto alle spalle…” Rocco tiene a chiarire di aver mostrato in studio una parte di sé che avrebbe preferito rimanesse privata: “Ma dopo continue delusioni… Purtroppo, chiedo scusa ancora, sono esploso…” Così conclude “Ora che sono libero da tutto ciò che non mi apparteneva… Voglio provarci”.

ROCCO FREDELLA HA UN NUOVO AMORE: SOSPETTI SUL WEB

A questo punto, Rocco Fredella annuncia di aver trovato l’amore dopo l’addio a Uomini e Donne. “Ve la presento lei è la mia principessa… Che mi ha salvato, da un uomo che era rinchiuso dentro se… Quasi non lo riconoscevo più” e non manca un grazie al programma e alla padrona di casa “Ringrazio MARIA DE FILIPPI per avermi ospitato a casa sua…esperienza stupenda e cmq U&D e servito per farmi trovare l amore. Vero” Eppure, sul web, sono tanti i sospetti su di lui. C’è chi crede che la sua sia stata una finzione e che avesse già una fidanzata mentre era al Trono Over. Tra i commenti infatti si legge: “Sinceramente non so cosa dire , credo che Gianni Sperti aveva ragione quando ha detto che avevi qualcuno fuori.” Critiche che non sembrano però toccare Rocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA