Uomini e Donne/ Riccardo chiude con Stefania, Gemma Galgani invece… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. cicogna in arrivo per Pamela Barretta e Stefano Torrese? “Sogniamo una famiglia”, annunciano.

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato

Il trono over di Uomini e Donne si è nuovamente aperto con le dinamiche di Gemma Galgani, alle prese con la sua conoscenza con Salvatore. Per lei non c’è attrazione fisica ma sta bene con lui e continua a conoscerlo. Entrano dei fiori per Valentina che apre il biglietto: “Un anonimo sportivo che ha ricevuto per l’ennesima volte un due di picche”, legge. Poi aggiunge: “Ho rifiutato il numero di Massimiliano”. Lui le ha regalato il mazzo di fiori e lei lo ringrazia: “Sono rimasta senza parole! Io non esco solo con i palestrati. La volta scorsa c’ho ballato e l’ho trattato un po’ male, ma in maniera scherzosa. Non è una questione estetica, ma adesso che ha fatto questo gesto io il caffè me lo prendo volentieri ma dovresti stupirmi con effetti speciali”. “Non è mai successo che un uomo per avere il numero mandi i fiori”, precisa invece Gianni Sperti. La puntata si conclude con Riccardo e Stefania al centro dello studio. Lui prova attrazione ma interrompe la conoscenza perché lei non potrà dargli dei figli. Roberta sbotta: “Dovresti dire la verità, è una scusa! Non fare queste cose per liquidare le donne”. “Non mi sento presa in giro, non ho niente da rimproverargli, non la vedo così grave ma non capisco perché ieri mi hai baciata!”, sostiene invece la dama. “Perchè mi piaci!” conclude lui ma non è convinto di potere passare sopra a questo suo desiderio: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAMELA E STEFANO: CICOGNA IN ARRIVO?

Ancora una cicogna in arrivo al trono over di Uomini e Donne? Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo che aspettano una bambina, dopo Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno recentemente annunciato di aspettare un figlio, un’altra coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi sogna una famiglia. Si tratta di Pamela Barretta e Stefano Torrese che, dopo vari battibecchi, hanno lasciato il programma ed oggi sono felici e innamorati. Come svelano a Uomini e Donne Magazine, l‘ex dama e l‘ex cavaliere hanno grandi progetti insieme, tra cui quello di avere un figlio, magari una bambina. “Stefano ha risvegliato in me sentimenti assopiti da anni“, ha spiegato Pamela. Stefano, inoltre, ha intenzione di trasferirsi il prima possibile in Puglia per poter vivere la quotidianità con la donna che ama. “Per prima cosa ho intenzione di accorciare le distanze e dato che il mio lavoro io lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamento in Puglia. Ho già chiesto a Pamela di trasferirsi da me, ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto nel rispetto di Simone, suo figlio“, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROCCO FREDELLA TORNA IN STUDIO?

L’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena e ha portato all’addio di alcuni dei volti principali di quest’edizione. Come già svelato, tra questi c’è anche Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Tra le lacrime, come svelato dal vicolodellenews, il cavaliere ha dato l’addio a tutti perché stanco di ricevere continue accuse. E gran parte del pubblico del dating show di Maria De Filippi ne gioisce. I comportamenti spesso palesati da Rocco, soprattutto contro la Galgani, hanno fatto storcere il naso a molti che l’hanno poi definito “cafone” o anche “volgare” e “per nulla galante”. Ma Rocco Fredella ha realmente detto addio al programma o il cavaliere potrebbe tornare nel corso della prossima registrazione? Le possibilità che si sia trattato solo di uno sfogo, infatti, ci sono.

ARMANDO LASCIA UOMINI E DONNE?

E se Rocco Fredella è andato via (ma potrebbe tornare), il pubblico di Uomini e Donne chiama a gran voce l’addio di un altro cavaliere del trono Over: Armando Incarnato. Più volte il cavaliere si è reso protagonista di liti e scontri anche molto accesi, sia con donne e con uomini. Cosa che ha portato molti da casa ad indignarsi. Basta leggere alcuni commenti come questo: “Armando dovrebbe cacciarlo dal programma! cafone, gran maleducato!….. MARIA intervieni, questo modo di porsi che ha Armando! è un messaggio negativo al pubblico che guarda da casa”; e ancora “Armando fuori!!! Falso invidioso e di una cattiveria inaudita !!! Dovevano cacciarlo già dà tempo!!!” Che Armando sia il prossimo a lasciare lo studio del trono Over di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA