Uomini e Donne/ Michele e Rocco vanno via, Fredella piange e rivela… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Ursula Bennardo e Sossio Aruta si preparano all’arrivo della loro bambina: le novità sulla gravidanza

sossio aruta ursula bennardo
Sossio e Ursula a Uomini e Donne

Dopo l’uscita di scena di Maria Antonietta con Roberto, si apre una nuova parentesi al trono over di Uomini e Donne. “Non è che gli è caduta la cataratta?”, s’interroga l’ex vamp. Gemma Galgani, scherzando con Tina Cipollari si è fatta male all’occhio e, per questo motivo, ha raggiunto il dietro le quinte. Salvatore gli viene incontro: “Mi ha dato il dito dentro l’occhio ma niente di che… adesso faccio la mummia!”, ironizza la torinese mentre posa sul volto delle salviette rinfrescanti. Il cavaliere cerca di baciarla ma senza particolare riscontro fino all’arrivo dell’opinionista. “Vai via, stai lontana da me… io scappo, non mi guidare, non sei il mio bastone bianco, vai dentro!”, la sollecita la torinese. Armando al centro dello studio riceve la visita di una nuova dama, nonostante Sara confidi di essere un po’ scocciata dalla cosa. Lei è Mariagrazia: “Vengo da Nuoro, ho 39 anni e sono mamma di una bambina. Mi piaci tanto…”. “Ti ringrazio per essere venuta però non rispecchi i miei canoni”, conclude lui. Riccardo da “lontano” dice a Roberta che si deve vergognare perché non accetta il suo atteggiamento. “Sono sempre stato sincero con te!”. Per Guarnieri il comportamento di Armando nei confronti della dama è stato particolarmente irrispettoso. Michele e Rocco lasciano lo studio con il Fredella in lacrime. L’ex fidanzato di Gemma ha rivelato anche di avere avuto problemi economici e per questo motivo, la Galgani è stata attaccata in studio dagli opinionisti. In studio Cristina e David si raccontano dopo aver lasciato il programma: “Fuori va tutto molto meglio, siamo andati a convivere!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BOOM DI ASCOLTI

Boom di ascolti per Riccardo Guarnieri e la seconda puntata della settimana del trono over di Uomini e donne. Il programma torna in onda oggi con il gran finale e ben tre annunci di addio. I fan si preparano a godersi quest’ultimo scorcio di edizione ma alla fine anche ieri le cose sono andate come previsto e gli ascolti sono stati alle stelle. In particolare, proprio ieri pomeriggio il personaggio assoluto è stato Riccardo Guarnieri che con i suoi dubbi e quelle che sembrano menzogne, ha tenuto incollato il pubblico allo schermo proprio ieri. Alla fine la trasmissione ha riscosso il successo di sempre portando a casa 2.673.000 con uno share del 22.32% e nel finale 2.108.000 con uno share 20.44%. Come andrà oggi per il gran finale della settimana? Lo scopriremo solo quando gli ascolti saranno pubblicati domani pomeriggio? (Hedda Hopper)

SOSSIO E URSULA, COSA E’ SUCCESSO?

Continua a gonfie vele la storia d’amore, nata nello studio del trono Over di Uomini e Donne, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia ha annunciato di essere in dolce attesa e che a breve arriverà una bambina. Una gravidanza inaspettata ma bellissima per Ursula, che racconta alle pagine del Magazine di Uomini e Donne le ultime novità. “Sto affrontando questa gravidanza “da adulta” con un po’ più di ansia, nonostante di carattere non sia affatto ansioso” ha ammesso l’ex dama del trono Over, che sui social condivide con i fan bellissime foto del pancino ormai sempre più evidente. Ammette che questa gravidanza è diversa da quelle precedenti (Ursula ha già tre figli maschi) “forse ero un po’ più incosciente, proprio perché tanto giovane.” racconta. D’altra parte c’è una consapevolezza diversa, visto che “so cosa vuol dire essere madre e non temo nulla”.

SOSSIO E URSULA AL SETTIMO CIELO: LE NOVITÀ SULLA GRAVIDANZA

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno vivendo una vera e propria favola dopo la fine del loro percorso a Uomini e Donne. Presto saranno genitori di una bambina e la Bennardo ammette: “Dalla mia ultima gravidanza sono passati quasi quindici anni, sicuramente era un mio desiderio diventare nuovamente madre ben prima di incontrare Sossio ma ho sempre creduto che non avrei mai avuto il coraggio, o incontrato l’uomo giusto, per fare un altro figlio e invece per fortuna le cose sono andate in maniera molto diversa.” Oggi Ursula ha 36 anni e ammette che questa bambina che porta in grembo è stata fortemente voluta “tanto che quando ho scoperto di essere incinta non credevo ai miei occhi perché si stava letteralmente realizzando un mio sogno” conclude l’ex dama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA