UOMINI E DONNE/ Angela vuole Luca e Alessio scappa via! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella nella bufera: sul web piovono critiche per l’ex tronista a causa delle sue sponsorizzazioni

Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta
Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta

Nella registrazione di Uomini e donne di ieri pomeriggio sono arrivate novità importanti su Angela Nasti e i suoi corteggiatori. In particolare, sembra proprio che la bella napoletana abbia deciso di andare a riprendere il suo Luca Daffrè. Quest’ultima non si è presentato in trasmissione la scorsa volta e la tronista ha reagito con muso lungo e lacrime e per questo ha deciso di andarlo a riprende e riportarlo nello studio in vista della scelta finale. La cosa non ha colpito positivamente Alessio che alla fine ha deciso di lasciare lo studio annunciando che non tornerà.  Come andrà a finire allora per lei e quali saranno le novità della possibile ultima registrazione della prossima puntata? Ad un passo dal momento conclusivo di questa seconda parte di edizione non ci rimane che scommettere su come andrà a finire per Angela e il suo Luca. (Hedda Hopper)

TERESA E ANDREA DAL CORSO INNAMORATI E FELICI…

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata dopo Uomini e Donne tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. In pochi avrebbero creduto al lieto fine per i due ragazzi, eppure ad oggi la coppia sta vivendo un momento davvero felice e di grande passione. “Insieme a lui ogni cosa mi diverte. – ha ammesso in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne l’ex tronista – Sono così felice che è difficile riuscire a esprimerlo. Ridiamo dalla mattina alla sera, lo sto scoprendo sotto tantissimi aspetti caratteriali e sono sempre più fiera della persona che è Andrea, è molto attento alla mia persona e mi ha fatto scoprire nuovi lati di me. E’ amorevole, coccolone”. Parole che confermano il grande amore che lega Teresa e Andrea. Eppure sospetti e critiche continuano ad esserci per la nuova coppia di Uomini e Donne.

PIOGGIA DI CRITICHE PER TERESA LANGELLA

Sui social sono tantissime le accuse per Teresa Langella e Andrea Dal Corso, e non dovute soltanto ai sospetti su un amore al quale non tutti ancora credono come sincero. A scatenare le critiche del web è soprattutto Teresa, colpevole di sponsorizzare continuamente prodotti sul suo profilo Instagram. “Teresa non credi di star esagerando un po’ con queste sponsorizzazioni? Ormai il tuo profilo è un susseguirsi di pubblicità!” scrive un’utente; “Io capisco il guadagno, però adesso stai esagerando Teresa. È ridicolo tutto questo” scrive ancora un’altra ragazza. Dal canto suo, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce non replicare alle critiche e anzi godersi questa bellissima storia d’amore nata con Andrea Dal Corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA