Uomini e Donne/ Pamela Barretta sconvolta su Instagram: “Tu sei solo..” (Trono Over)

- Valentina Gambino

Valentina Autiero, una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, si sbottona e parla delle coppie nate durante la nuova stagione del dating show.

valentina_autiero_over
Valentina Autiero, Uomini e donne over

Come è andata a finire per Pamela e Stefano? Non bene, non secondo quello che abbiamo visto ieri in puntata e non secondo quello che hanno rivelato le anticipazioni di quello che è successo martedì pomeriggio in studio. Rimane il fatto che Pamela Barretta è tornata sui social per attaccare qualcuno e quello sembra essere proprio Stefano reo di averla delusa e di averle fatto del male tanto che proprio usando le storie, poco fa, ha scritto: “Ringrazio questa persona che oggi mi ha aperto gli occhi raccontami tutto…”, Pamela non fa i nomi ma poi sembra andare proprio all’attacco di quello che era diventato il suo fidanzato accusandolo di “aver costruito sempre gli stessi film”. Sicuramente la tensione è ancora alle stelle e sembra proprio che gli scontri non finiranno con la chiusura di questa edizione di Uomini e donne, come andrà a finire e, soprattutto, dove andrà a finire? (Hedda Hopper)

Riccardo delude Ida: “Io non ti amo”

L’ultima puntata del trono over di Uomini e donne è stata già registrata nei giorni scorsi e andrà in onda proprio il 27 maggio prossimo per il gran finale di questa edizione. Le novità non saranno tanto e saranno molti i punti che rimarranno in sospeso fino al prossimo mese di settembre. Secondo le anticipazioni riportare dal Vicolo delle News sembra proprio che dopo il tema “hot” di Gemma e Mario, che sembra chiuderanno l’edizione insieme si passerà a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non è cambiato molto per loro in questi giorni visto che lui non ha mai fatto un tentativo per vedere la bella dama e questo è indice di un disinteresse da parte sua. I due finiranno per litigare in studio fino a che proprio Maria De Filippi non proverà a farlo cedere parlando dei suoi sentimenti. Sarà il pugliese ad ammettere che quello che prova per lei non è amore (anche se non sa dire bene di cosa si tratta) e questo non farà altro che mettere la parola fine al loro rapporto, per ora. (Hedda Hopper)

Le rivelazioni di Valentina

Valentina Autiero è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. A distanza di circa un paio di settimane dalla fine del dating show, la dama ha rilasciato una lunga intervista tra le pagine del Magazine del programma. Questo anno, il suo percorso è iniziato con un forte interessamento nei confronti di David, uscito dalla trasmissione in compagnia di un’altra dama. Successivamente Valentina è uscita anche con Fabio e Massimiliano, ma con entrambi ha deciso di sospendere la conoscenza. L’intervista si apre proprio precisando questo aspetto: “Con Massimiliano ci ho chiacchierato e non ho provato per lui nessuna attrazione da nessun punto di vista, è un uomo che non bacerei mai”. Con Fabio è andata diversamente. “Mi ha incuriosito fin da subito: era brillante, simpatico, aveva la battuta pronta ed è stato l’unico ad organizzare il primo appuntamento per me. Con il tempo ho capito che il suo modo di fare spavaldo, che tanto mi aveva colpito, non rispecchiava la realtà”.

Valentina Autiero, Uomini e Donne Over: “Molte coppie fingono!”

Valentina Autiero durante la sua intervista con il Magazine di Uomini e Donne, si è aperta al dialogo raccontando cosa pensa delle coppie nate durante il programma, comprese quelle che hanno lasciato lo studio insieme. “Non penso siano del tutto sinceri e secondo me puntano a Temptation Island”. Dubbi anche su Noel e Alessandro e Roberto e Maria Antonietta: “Sono convinta che quest’anno alcune coppie abbiano giocato sulla loro frequentazione, fingendo alti e bassi, perché attratti dall’idea di partecipare a Temptation Island. Hanno cercato di imitare il percorso di Sossio e Ursula, di Ida e Riccardo”. La dama durante il suo percorso al trono over, spesso è stata criticata per il carattere aggressivo. Durante la frequentazione con David invece, ha mostrato anche lati dolci e romantici, ed il pubblico ha apprezzato: “Sono molto più apprezzata dalle persone che mi fermano per strada e questo mi fa molto piacere anche perché sono “braccata” da donne di una certa età e da bambini”. La popolarità in ultimo, pare non avere cambiato la sua vita: “La mia vita è sempre la stessa: solita cerchia di amici e tanto lavoro per levarmi ogni sfizio. Sono una donna molto viziata da me stessa e indipendente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA