Renata Di Ancona è morta/ La piccola grande donna del trono over di Uomini e donne si è spenta

- Hedda Hopper

Renata Di Ancona è morta lasciando un vuoto nel pubblico del trono over di Uomini e donne che l'ha seguita e amata nel suo divertente percorso.

renata di ancora uomini e donne 2018 e1541850817926 640x300 Renata Di Ancona

Piccola ma con un’energia tale da farci ridere per giorni. Il suo maglioncino rosso, il suo foulard al collo, Renata Di Ancona, ballava, intratteneva e si buttava a capofitto nelle conoscenze di tutti coloro che sono entrati nella loro vita, cavalieri o dame che fossero, e proprio quei personaggi che l’hanno conosciuta e amata si stanno raccogliendo in queste ore intorno alla sua famiglia. Renata Di Ancona è morta e il pubblico di Uomini e donne la piange come se fosse una nonna o una vecchia zia di famiglia ricordando quei momenti di grande ilarità che ha saputo regalarci. In questi mesi in molti si sono chiesti il perché del suo mancato ritorno ma oggi hanno avuto questa terribile notizia: la piccola grande donna del trono over si è spenta e ad annunciarlo via social sono stati proprio i parenti, coloro che hanno voluto dare ai fan questa notizia.

IL MESSAGGIO DEL FIGLIO E DELLA NIPOTE

Il figlio, in primis, ha usato parole bellissime per raccontare questo passaggio della madre Renata di Ancona sulla terra: “In punta di piedi, così come d’altronde era tuo costume di vita.. te ne sei andata. Ora, ovunque tu sia, dammi la tua luce… ti amo mamma”. A lui si è unita subito anche l’adorata nipote che l’ha accompagnata spesso nei suoi viaggi e, sempre sui social, anche lei ha scritto il suo messaggio di addio commentato subito da decine di fan e protagonisti della trasmissione. La nipote ha detto addio alla zia Renata scrivendo: “Che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il suo adorato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita…. resterai per sempre nel mio cuore e di tutti quelli che ti hanno conosciuta“. I messaggi per lei si sono moltiplicati in queste ore soprattutto quando la notizia è diventata di dominio pubblico, le sarà fatto un omaggio dalla redazione del programma?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie