Armando Incarnato e Noel Formica/ Uomini e donne: lei chiude a causa di Ursula, lui la “trascina” fuori

- Annalisa Dorigo

Armando Incarnato dona una rosa rossa a Noel Formica e le chiede di continuare a vedersi. Lei accetta ma mette le cose in chiaro…

cavalieri_trono_over_uomini_e_donne_2018
Trono over

“Non voglio continuare a conoscerlo se continua ad uscire con Ursula”: Noel Formica è davvero arrabbiata con Armando Incarnato. Lui sta continuando a conoscere e anche con grande piacere Ursula, cosa che non va più bene a Noel, che ha con Armando una conoscenza più profonda e importante. “Continua pure a conoscere Ursula, soddisfa pure la tua curiosità” dichiara la dama. Ma Armando non ci sta e sbotta. “Tra me e te c’è un rapporto davvero bello, litighiamo perché sì, litighiamo, ma perché l’altra volta avevi detto che ti andava bene se conoscevo anche Ursula e ora mi dici che non vuoi continuare?” chiede il cavaliere che proprio non comprende il comportamento della donna. È per questo che le chiede di parlare, lei nega ma lui insiste fino a quando decide di portarla fuori dallo studio per chiacchierare senza i commenti di altri. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARMANDO TRA NOEL E URSULA

Armando Incarnato è sempre più protagonista del Trono Over di Uomini e donne, grazie al percorso di conoscenza con le due dame Ursula Bennardo e Noel Formica. Con la prima non ci sarà alcun esito positivo nel corso della puntata odierna: dopo avere incontrato Sossio Aruta ad un evento pubblicitario, la ex di Temptation Island Vip apparirà ancora molto confusa sui propri sentimenti. Sarà per questo che Armando, dopo essere uscito con lei in settimana, le consiglierà di attendere prima di prendere decisioni affrettate e di riflettere bene. Dama e cavaliere, che nella prima parte della puntata siederanno al centro dello studio, decideranno quindi di prendersi una pausa di riflessione anche se Sossio, non ancora soddisfatto, finirà con l’attaccare nuovamente il proprio rivale. Successivamente, Armando sarà al centro di un’altra discussione che vedrà coinvolta anche Noel. Quest’ultima sarà molto arrabbiata per la decisione di lui di uscire anche con Ursula…

NOEL ARRABBIATA MA POI…

Nella puntata di Uomini e donne di questo pomeriggio, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 14:45, Armando Incarnato racconterà di avere cercato più volte Noel Formica in settimana ma senza esito. Lei, arrabbiata per il comportamento del cavaliere, lo ha bloccato sul cellulare. In segno di pace, l’uomo deciderà di regalare una rosa a Noel e ad Ursula. Proprio come aveva fatto Rocco Fredella in precedenza, la rosa bianca verrà donata alla Bennardo per esprimere amicizia mentre la rosa rossa sarà proprio per Noel. La differenza nel colore sarà da attribuire ai diversi sentimenti che prova per entrambe. Ma il suo gesto non convincerà molto protagonisti del parterre maschile del Trono Over. Secondo quanto riportano le anticipazioni del Vicolo delle news, Armando verrà criticato in quanto si comporta alle stesso modo con le due dame. Noel sarà colpita piacevolmente dal dono e deciderà di non chiudere ancora la frequentazione anche se Armando dovrà impegnarsi di più per dimostrare di essere davvero interessato a lei. Dopodiché dama e cavaliere balleranno insieme.

“CREDO ANCORA NELL’AMORE”

Armando Incarnato, che nelle ultime settimane si è avvicinato molto alla dama Noel Formica, ha rilasciato un intervista a Uomini e donne Magazine dando la possibilità al pubblico di conoscerlo un po’ meglio. Il cavaliere del Trono Over ha raccontato di essere nato da una famiglia benestante, che non gli ha mai fatto mancare nulla fin da quando era piccolo anche se il fatto ha causato qualche problema durante l’adolescenza: “Il mio modo di essere, la mia tipologia di vita e il mio aspetto fisico mi fanno sembrare quello che non sono: egoista, presuntuoso, superficiale”, ha dichiarato al magazine. Ha quindi aggiunto di essere una persona diversa da quella che appare al primo incontro: “Sono fragile e amo il confronto, ho bisogno del dialogo continuo per costruire rapporti veri. Ho avuto solo tre donne nella mia vita e sono un padre che ama follemente sua figlia Michelle”. E, a proposito di amore, ha le idee chiare: “Penso di meritarmelo, nonostante tutto credo ancora nell’amore e credo di meritare ancora una vita e un amore sereno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA