CLAUDIA DIONIGI, UOMINI E DONNE / Prima il bacio con Lorenzo Riccardi, poi una brutta notizia (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Claudia Dionigi e la nuova esterna con Lorenzo Riccardi: baci a stampo nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne di oggi.

claudia dionigi uomini donne 640x300
Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Sarà una puntata complicata quella che vivrà oggi il tronista Lorenzo Riccardi. In essa, infatti, dovrà cercare di mediare tra le sue corteggiatrici, dai caratteri completamente diversi l’una dall’altra. Nonostante lui appaia molto preso dalla complica Giulia Cavaglià, questo pomeriggio verrà mostrata la sua esterna con Claudia Dionigi che andrà ancora una volta per il meglio. La coppia, infatti, trascorrerà dei piacevoli momenti insieme chiacchierando in un parco. Lui la andrà a prendere fuori dagli studi di Cinecittà e si capirà subito che tra loro ci sarà molta affinità. Claudia confesserà a Lorenzo di essere molto felice in quanto lui piace molto alla madre e, dopo discorsi e risate, ci sarà spazio anche per coccole, abbracci e persino un paio di baci a stampo. A conferma di come sia proprio Claudia l’unica rivale di Giulia per la conquista del cuore del tronista. Ma poco dopo la reazione della Cavaglià non si farà attendere.

LE RAGIONI DELLA SUA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA

La conoscenza tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi proseguirà per il meglio nella puntata odierna di Uomini e donne. La corteggiatrice riuscirà a far divertire il tronista, dimostrando di avere diversi assi nella manica per poterlo conquistare definitivamente. Intervistata dal settimanale Uomini e donne Magazine, la giovane romana ha spiegato le ragioni per cui ha deciso di partecipare al dating show di Maria De Filippi: “Ho sempre seguito la trasmissione e come tutti i telespettatori a casa sognavo di vivere anch’io la mia favola d’amore. Guardando la televisione ho visto Lorenzo e ho pensato fosse il momento giusto per provare un’esperienza diversa e buttarmi in qualcosa di nuovo. Il programma regala tantissime emozioni e io ho voglia di viverle una a una.” E anche i suoi genitori sembrano apprezzare il percorso al fianco di Riccardi: “Lorenzo a loro piace molto, anche se mio padre in esterna si è esposto dicendo che è un peperino. Vedono in lui gli stessi principi che hanno trasmesso a me. E poi pensano che io sia abbastanza grande per capire chi si merita di stare al mio fianco”.

È SCONTRO CON GIULIA

Nell’episodio odierno di Uomini e donne, Lorenzo Riccardi sembrerà ormai avere ridotto il campo alle sue due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, due ragazze bellissime ma dal carattere completamente diverso. A piacere di Claudia è il suo approccio alla vita ma anche la maturità forte dei suoi 28 anni (Lorenzo ne ha 22 ma la coppia non sembra badare a questa differenza). Proprio il fatto di non essere più giovanissima è stato più volte sottolineato dalla Dionigi in puntata, dove ha precisato di non voler essere presa in giro a favore di una ragazzina. Sempre nell’intervista a Uomini e donne Magazine, la corteggiatrice romana ha lanciato una frecciatina alla sua rivale, dichiarando di non riuscire ancora a comprenderla perfettamente: “Non voglio giudicarla fuori da questo contesto, ma a Uomini e Donne sta dimostrando di non essere una persona trasparente. Anzi, direi piuttosto ambigua. Si vede che Lorenzo prova un indiscutibile interesse nei suoi riguardi, probabilmente perché lei lo tiene sempre sulle spine. Se non fosse così non accetterebbe tutto quello che sta accadendo in studio.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA