Scoppia lo scontro nello studio di Uomini e Donne. Ancora una volta i protagonisti sono Gemma Galgani e Rocco Fredella. La loro storia sembrava chiusa eppure continuano reciproche gelosie. Gemma riceve però in studio un’inaspettata sorpresa: un nuovo cavaliere pronto a conquistarla. Lui si chiama Paolo ed è un distinto signore di 54 anni. La Galgani è felice e pronta a conoscerlo, così ballano insieme. Le facce di Rocco non esprimono affatto felicità. Anzi, il fastidio del cavaliere è evidente. Poi però tocca a lui sedere al centro dello studio: Maria De Filippi fa entrare tre dame che hanno chiamato per conoscerlo. L’umore di Rocco è però ancora a terra e, infatti, il cavaliere saluta tutte e si dice non pronto a conoscere altre donne. Il riferimento è ai sentimenti che ancora prova per la Galgani con la quale nasce, però, un altro scontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA GALGANI RINATA!
Gemma Galgani, dopo le lacrime versate in tv, è finalmente tornata a sorridere. La dama del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno alle sue ammiratrici annunciando sentirsi finalmente in splendida forma. Il merito, però, non è né di Rocco né di qualche altro pretendente. A rasserenare l’anima della Galgani che, dal punto di vista sentimentale non riesce a trovare pace è la musica come ha spiegato lei stessa su Facebook. “Oggi la mia giornata comincia all’insegna della musica, stasera Flashdance, ma anche una lezione di tenacia , di volersi misurare anche oltre le proprie capacità consce, fino a raggiungere un successo!…..Nonostante tutto…….buona giornata a tutte! Con infinito affetto”, ha scritto la Galgani che, nonostante le numerose delusioni che continua a ricevere, non perde la speranza di poter, finalmente, trovare l’uomo che la renderà davvero felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
KIKO’ NALLI E IL NUOVO FIDANZATO DI TINA CIPOLLARI
Se a Uomini e Donne continua ad essere protagonista di liti e quasi risse con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani, fuori dallo studio di Canale 5, Tina Cipollari pensa solo ai suoi amori. Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, la bionda opinionista ha ritrovato l’amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. Molti si chiedono quale sia stata la reazione dell’ex marito a questa novità e, per la prima volta, l’hairsylist parla senza riserve. “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. – esordisce Nalli, in un’intervista a Nuovo Tv, parlando di Vincenzo Ferrara – Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno.” L’ex marito di Tina aggiunge: “Gli ho detto: “Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile”.
Chicco Nalli geloso del nuovo compagno di Tina Cipollari
Chicco Nalli ammette, tuttavia, di essere geloso del nuovo compagno di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara, anche se ritiene sia una cosa più che naturale. Questo perché “Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”, ha aggiunto. È ancora Kikò ad ammettere che, per ora, Vincenzo non ha ancora incontrato i figli suoi e di Tina Cipollari, ovvero Francesco, Mattias e Gianluca. “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. – ammette Nalli, che conclude – Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”.