UOMINI E DONNE / Nuovo giovane corteggiatore per Gemma Galgani: arriva Paolo! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Grandi cambiamenti per Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua: dopo la lite arriva il sereno e…

gianluca scuotto trono over 640x300
Gianluca Scuotto, cavaliere a Uomini e Donne

La puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri ha visto un nuovo colpo di scena per Gemma Galgani. Ancora provata dalla rottura e dai nuovi scontri con Rocco Fredella, Gemma ha ricevuto in studio un nuovo corteggiatore. Maria De Filippi annuncia in studio Paolo, un signore che ha telefonato la redazione proprio per conoscere la Galgani. Si tratta di un cavaliere ancora una volta molto più giovane di lei: Paolo ha 54 anni, è un uomo distinto e pacato che, dopo essersi presentato, balla con la dama. Gemma ha accettato, infatti, di conoscerlo e frequentarlo e scopriremo nelle prossime puntate se questa conoscenza avrà seguito. Intanto, Rocco sembra non aver preso affatto bene questa situazione, tanto che nelle prossime puntate avrà da ridire su Gemma e non soltanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROBERTA E GIANLUCA, LE NOVITÀ

Una delle storie che tanto sta appassionando il pubblico del trono Over di Uomini e Donne è sicuramente quella che ha come protagonisti Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua. Appassiona sì, ma al contempo scatena molte critiche, sia in studio che da parte del pubblico a causa. Colpa di comportamenti non sempre chiari da parte di entrambi che, pur dichiarandosi molto interessati l’uno all’altra, continuano a frequentare altre persone o accettano che questo accada. Roberta è stata infatti criticata per l’aver accettato che Gianluca non solo continuasse a conoscere altre donne nonostante la loro frequentazione considerata, ormai, importante, ma che addirittura non battesse ciglio di fronte al fatto che sia andato anche a letto con una di queste donne. In studio, Tina e Gianni hanno infatti iniziato a sospettare che tra i due potesse esserci un accordo.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ROBERTA

E se le ultime puntate li hanno visti protagonisti di scene anche forti, come il quasi schiaffo di lei e l’uscita, più volte, con lite fuori dallo studio, nelle prossime puntate qualcosa per Gianluca e Roberta cambierà. Le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne ci svelano, infatti, che dopo la lite, l’allarme è rientrato. Roberta e Gianluca si sono rivisti e sono riusciti a chiarire la situazione. Ma non è l’unica novità per la coppia: Roberta dichiarerà, infatti, di amarlo mentre Gianluca, deciderà di rinunciare a conoscere altre dame (almeno per ore), anche per far placare gli animi. Questo potrebbe dare alla coppia un’importante chance, che la porterà a comprendere se può continuare questa conoscenza fuori da Uomini e Donne, iniziando una storia d’amore, oppure chiuderla per sempre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA