Antonio Moriconi/ Uomini e Donne, nuova lite con Teresa Langella: “Tu non stai bene con la testa!”

- Annalisa Dorigo

Oggi nel Trono Classico di Uomini e donne, Antonio Moriconi riserverà pesanti accuse alla tronista Teresa Langella: "Sei falsa e costruita".

antonio_moriconi_tempation_island_instagram Antonio Moriconi (Instagram)

Anche la nuova esterna tra Teresa Langella e Antonio Moriconi non va per il meglio. Anzi, la tronista ancora una volta lo lascia da solo e va via furiosa. Nello studio di Uomini e Donne, i due tornano a discutere e Teresa lamenta il distacco e la freddezza di Antonio. Lui però tiene a spiegare che: “Io sono venuto qua perché ci ho visto qualcosa in te e perché ci tengo. Tu dici che io sono freddo e io so che sono così. Ma se lo sono è una conseguenza del tuo di atteggiamento.” Teresa però non è affatto d’accordo con le sue dichiarazioni. La Langella, anzi, è un fiume in pena: “Io come posso darti credibilità che parli di cose che non stanno né in cielo che in terra! – sbotta la tronista, che continua – Tu non stai bene con la testa! Tu mi dai della falsa e c’è qualcosa che non va.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ancora complicazioni per Teresa e Antonio

Le complicazioni non hanno mai fine per Teresa Langella, la tronista di Uomini e donne che oggi sarà protagonista di un forte diverbio con Antonio Moriconi. Verrà mostrato il video della coppia, che si è incontrata nei camerini al termine della precedente puntata. Lui sarà visibilmente arrabbiato per il comportamento della cantante napoletana e la accuserà di essere stata falsa nei suoi confronti. Antonio aggiungerà di non avere alcun motivo di chiarimento, in quanto a suo dire Teresa decide già come andranno le esterne ancor prima che esse abbiano luogo. Il confronto sarà estremamente acceso, con pesanti dichiarazioni da parte del tronista che la definirà falsa, matta e persino macchinatrice in quanto a suo dire lei decide le cose a tavolino. Dopo l’ennesimo diverbio, durante il quale voleranno anche parole grosse, Moriconi deciderà di andarsene dal camerino senza giungere ad una conclusione definitiva.

“SEI UNA PERSONA COSTRUITA”

Dopo avere visto il video del confronto tra Antonio Moriconi e Teresa Langella, Maria De Filippi cercherà di placare gli animi. Come riporta il Vicolo delle News, proverà a chiedere al corteggiatore per quale motivo sia stato tanto duro con la tronista, che apparirà ancora visibilmente provata per simili affermazioni. Ma Antonio non sembrerà disposto a fare un passo indietro: confermerà di ritenere Teresa una persona falsa, anche se non in senso cattivo. A suo dire lei è costruita e prevenuta e parte con un’opinione su una persona ancora prima di incontrarla. Maria chiederà allora al corteggiatore per quale motivo non abbia richiesto una seconda esterna per poter parlare ancora Teresa ma lui ha precisato di non essere stato a conoscenza che una simile possibilità era prevista dalla redazione. Sul caso si esprimerà Andrea Dal Corso che darà dei consigli ad Antonio su come dovrebbe comportarsi. Tale gentilezza però non piacerà affatto alla tronista…

IL CORTEGGIATORE PREFERITO DI TERESA?

Fin dalla prima puntata di Uomini e donne, Antonio Moriconi ha conquistato l’interesse della tronista Teresa Langella che, certamente, ha diversi motivi per essere attratta dal ragazzo. Alto, moro e bellissimo, Antonio ha un fisico sportivo grazie alla sua passione per lo sci, che in passato lo ha reso anche un atleta professionista. Vive a Guarcino in provincia di Frosinone ed è molto legato alla sua famiglia che gli ha trasmesso la passione per gli sport invernali fin da quando era piccolissimo. Ha infatti iniziato a sciare in una stazione di sci sopra il suo paese dove i suoi genitori lavoravano come maestri. Fino ai 21 anni è stato un atleta ad alti livelli, ma ha dovuto interrompere i suoi sogni a causa di problemi economici in famiglia. Proprio grazie allo sport ha avuto modo di conoscere l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi. Durante l’estate, Moriconi ha partecipato in viste di single a Temptation Island.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie