KEVIN BASILI, CHI È? / “Non sono qui per fare lo show, il mio obiettivo è Teresa Langella” (Uomini e Donne)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Chi è Kevin Basili? Il nuovo corteggiatore di Teresa Langella sta rapendo la tronista giorno dopo giorno. Vive a Milano, ha 25 anni ed è un personal trainer

Kevin Basili
Kevin Basili corteggia Teresa Langella

“Io non sono qui per fare lo show o parlare come gli altri. Il mio unico obiettivo è lei”. Queste parole decise sono quelle di Kevin Basili, nuovo corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne. È l’ultimo arrivato ma pare sia riuscito già a fare colpo sulla tronista che lo ha scelto per due esterne. Nella seconda, in particolare, Kevin ha deciso di sorprendere Teresa, presentandosi sotto casa sua. Un gesto che la Langella ha particolarmente apprezzato. “Io sono molto simile a te, sono un po’ zingarella” ha ammesso la tronista, facendo un paragone che molti hanno inteso essere con Andrea Dal Corso. Lei e Kevin sono parecchio in sintonia e questo è palesa già dai loro sguardi. Che possa essere proprio l’ultimo corteggiatore arrivato colui che conquisterà il cuore della bella tronista? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È KEVIN BASILI

Classe 1993, vive a Milano e di lavoro fa il personal trainer. Lui è Kevin Basili, da poco entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella. La tronista è stata subito rapita dalla presenza di Kevin e ha preso subito a cuore il ragazzo che ha dimostrato di essere bello e anche impulsivo. Teresa in questa esperienza ha avuto un percorso altalenante, attraversando un periodo in cui pensava di non essere realmente apprezzata da nessuno dei suoi corteggiatori. Kevin si è presentato come un ragazzo pieno di difetti e molto permaloso, ma la tronista non si è fermata alle prime impressioni e ora tra i due sembra esserci un forte legame.

TERESA LO PREFERISCE AD ANTONIO?

Kevin Basili ha numerose passioni, prima tra tutte il fitness. A seguire il calcio, tifa l’Inter, e viaggiare. La sua pagina Instagram è ricca di post dedicati all’allenamento anche perché quello lo fa di professione. Kevin è diventato trainer dopo aver frequentato l’ISSA institute personal trainer&fitness, ma prima di intraprendere questa strada ha lavorato anche come barman e cocktail man. Kevin si è anche dimostrato un ragazzo molto impulsivo e la scorsa settimana è stato protagonista di una furiosa lite con un altro dei corteggiatori di Teresa, Antonio Moriconi. Una lite di gelosia che ha fatto scattare i due corteggiatori a scontrarsi fino ad arrivare a testa a testa. “Scusami un attimo – ha sbottato Antonio a Teresa dopo l’esterna con Kevin – io sto qui da tre mesi e mo esce fuori che stai meglio con questo arrivato da due settimane?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA