Sonia Puglisi, Uomini e Donne / Nuovo bacio con Luigi Mastroianni, Irene sbotta: “Sei una mummia!”

- Annalisa Dorigo

Nuovo bacio di Sonia Puglisi con Luigi Mastroianni oggi a Uomini e donne. Ma il tronista ammette di provare solo attrazione fisica.

sonia puglisi instagram 1 640x300
Sonia Puglisi

È scontro nello studio di Uomini e Donne tra Sonia Puglisi e Irene Capuano. Colpa della nuova esterna della corteggiatrice e Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, durante la quale arriva tra loro un nuovo bacio. “Questa esce ogni tanto dal sarcofago e te la baci, sta mummia!” sbotta Irene nello studio di Canale 5. La corteggiatrice è in lacrime, mentre Sonia sogghigna e la invita a muoversi invece di piangere soltanto. Si accende lo scontro, e il botta e risposta coinvolge anche Luigi che spiega come con Sonia si senta più libero, più se stesso. “E comunque la mummia sta andando avanti, tu invece rimani sempre là” punzecchia la Puglisi. “Maria, per favore, falla stare zitta che proprio non la sopporto” conclude, allora, Irene.(Aggiornamento di Anna Montesano)

SONIA E LUIGI, UN NUOVO BACIO E…

Il Trono Classico di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per l’ultima puntata prima della pausa natalizia, che concederà ampio spazio al percorso di Luigi Mastroianni ancora alle prese con dubbi e indecisioni. La scorsa settimana il tronista aveva baciato Sonia Puglisi (clicca qui per sapere chi è e gli sviluppi del loro incontro) e il fatto aveva scatenato grande scalpore sia in studio che nei social network. Irene Capuano, in particolare, era apparsa molto critica nei confronti della corteggiatrici che si è presentata in esterna vestita in maniera provocante e che anche in studio non si era tirata indietro nel mostrare le sue forme mozzafiato. Il fatto aveva spinto Luigi a prendere le sue difese, affermando di essere stato attratto sia dal suo corpo che dal suo carattere ma la questione tornerà ad essere di grande attualità anche nella puntata odierna in seguito ad una clamorosa dichiarazione del tronista…

“È SOLO ATTRAZIONE FISICA!”

La puntata odierna di Uomini e donne sarà caratterizzata da una nuova esterna di Luigi Mastroianni con Sonia Puglisi. La coppia andrà ad Ariccia per vedere i mercatini di Natale e coglierà l’occasione per conoscersi un po’ meglio. Dopodiché scatterà il secondo bacio anche se lei cercherà di fare la sostenuta, tirandosi indietro nei primi approcci fisici del tronista. Nonostante l’evidente attrazione, Luigi avrà qualcosa da ridire sul comportamento di Sonia, dichiarando di volerla conoscere un po’ meglio dal punto di vista caratteriale evitando di mettere in primo piano solo l’aspetto fisico. E proprio questo argomento verrà poi ampiamente dibattuto in studio dove si parlerà del vero interesse di Mastroianni. Quest’ultimo, infatti, successivamente uscirà anche con Giorgia e sentirà per lei un forte interesse, apprezzando soprattutto il fatto che lei non sia alla ricerca di visibilità (al punto da avere un profilo Instagram privato). Luigi arriverà a dichiarare che non avrebbe ribaciato Sonia, se la sua esterna con Giorgia avesse avuto luogo prima della sua…

È SCONTRO CON SONIA

Dopo avere ascoltato le parole di Luigi Mastroianni, puglisi sarà molto dura con lui, chiedendo spiegazioni sul suo interesse. Tenterà di capire se lui provi solo attrazione fisica nei suoi confronti e purtroppo la replica del tronista non si farà attendere: è vero, Luigi sente per lei solo interesse dal punto di vista fisico, almeno per il momento. Mentre con Giorgia è tutto diverso e ha cominciato fin da subito a provare una forte affinità. Inutile aggiungere che Sonia sarà molto arrabbiata con Luigi che l’ha illusa e poi delusa scambiando con lei ben due baci appassionati. E nelle successive registrazioni non ci saranno ulteriori evoluzioni per la coppia, dato che verrà concesso pochissimo spazio al trono di Luigi Mastroianni. Se Sonia sarà arrabbiata, ancora di più lo sarà Elisabetta che esprimerà il proprio disappunto sui baci scambiati dal tronista. E lui, senza troppe remore, deciderà di eliminarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA