UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Raffaella Mennoia promette sorprese: “vi posso solamente…” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Lorenzo Riccardi si sbilancia con Claudia Dionigi. Sorgono nuovi ostacoli con Giulia Cavaglià

uomini donne trono classico 640x300
Uomini e Donne, trono classico

Raffaella Mennoia promette sorprese per il pubblico di Uomini e Donne. La redattrice storica del programma di Maria De Filippi, su Instagram, ha pubblicato, tra le varie storie, un post con la scritta “Work in progress…”. Successivamente ha condiviso il disegno di una villa con piscina scrivendo “Preparatevi alla favola”. I post della Mennoia hanno scatenato la curiosità dei followers che hanno cominciato ad inviarle messaggi per avere qualche dettaglio in più. L’autrice del programma ha così fornito qualche spiegazione: “Ragazzi oggi ho pubblicato una foto ‘Work in progress… Uomini e Donne’. Mi avete riempito di messaggi! Ma io non è proprio vi posso dire tutto. Ma non volete le sorprese? Sorpresa!”. E poi ancora ha aggiunto: “Comunque, detto questo, vi posso solamente dire che stiamo cercando delle location. Zan Zan. Anche domani” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI SCONTRI DI TERESA LANGELLA

L’anno 2018 per Uomini e Donne si conclude oggi. Il dating show condotto da Maria De Filippi, dopo la puntata del trono classico in onda oggi, va in pausa e torna nel 2019, il 7 gennaio. Da lunedì ci terranno compagnia film in tema tutto natalizio; ma cosa vedremo invece oggi, in occasione dell’ultima puntata di quest’anno? Ritroveremo tronisti e corteggiatori e ripartiremo lì dove ci siamo fermati. Ieri abbiamo assistito alle nuove esterne di Andrea Cerioli, allo scontro tra Ivan Gonzalez e la corteggiatrice Jennifer e, in particolare, alla lite tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La tronista continua ad alternare momenti positivi e scontri davvero forti con i suoi corteggiatori che minacciano sempre di andare via. La puntata di oggi si concentra però su Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

LORENZO RICCARDI SEMPRE PIU’ VICINO A CLAUDIA

Si parte con le nuove esterne di Lorenzo Riccardi con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Con la prima si nota una forte freddezza dopo quanto accaduto nelle ultime puntate; molto meglio invece con la seconda, con la quale diventa sempre più evidente una forte complicità. In studio non mancano gli scontri, soprattutto tra il tronista e Giulia. La puntata si conclude con il trono di Luigi Mastroianni. Il tronista è uscito con Irene ma, ancora una volta, si palesano grossi problemi a causa della freddezza della ragazza. Molto diversa, invece, la situazione con Sonia, con la quale arriva un altro bacio. Bene anche con Giorgia, ultima arrivata, che sembra piacere davvero tanto a Luigi. Sorprese, scontri e dissapori nel corso di questa ultima puntata del 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA