Ludovica Valli anoressica?/ Uomini e Donne, una foto preoccupa i fan: “Sei troppo magra”, lei però replica…

- Anna Montesano

Ludovica Valli troppo magra? L'ex tronista di Uomini e Donne allarma i fan con le sue ultime foto. "Sei anoressica, mangia" scrive qualcuno e lei replica

ludovica valli 640x300 Ludovica Valli, foto da Instagram

Ludovica Valli preoccupa i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, seguitissima sui social, ha iniziato ad allarmare i suoi follower a causa di una fisicità troppo magra. Nel corso degli ultimi mesi, l’ex tronista è apparsa a molti sempre più magra, cosa che sul web ha sollevato molte preoccupazioni. Tantissimi i commenti che è possibile leggere sul profilo Instagram di Ludovica. Come: “Ludovica dimagrisci a vista d’occhio, non esagerare”; e ancora “Ludovica mangia, sei troppo magra!” e c’è anche chi ricorda la terribile esperienza vissuta da Valentina Dallari, altra ex tronista di Uomini e Donne, e scrive “Ludovica, sei sempre più magra. Non fare come Valentina che poi è finita in una clinica”. Infine, un altro utente ci va giù pesante: “Sei anoressica. Il tuo viso rispecchia sofferenza. Sei troppo magra”.

LUDOVICA VALLI REPLICA AI FAN PREOCCUPATI

Dopo giorni di commenti e preoccupazioni da parte dei suoi follower, Ludovica Valli ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come stanno le cose. “Chi mi vive tutti i giorni sa che mangio abbastanza. – scrive l’ex tronista di Uomini e Donne, che aggiunge – Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno. Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”. Insomma, stando alle parole di Ludovica, tutto sarebbe sotto controllo e, quindi, nella norma, anche se qualche fan continua ad essere preoccupato. D’altronde, Ludovica Valli rimane una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Il suo percorso nello studio di Canale 5 si concluse con la scelta di Fabio Ferrara, ma la loro storia si concluse subito dopo la partecipazione a Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

selfie girl ???? #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie