Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati/ Uomini e donne: lui ha un’altra ma lei non lo dimentica…

- Annalisa Dorigo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: l’annuncio nella puntata del Trono Over di Uomini e donne in onda oggi su Canal5 5.

ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri non stanno più insieme. La conferma è arrivata in una recente registrazione del trono Over, durante la quale i due sono tornati ospiti di Maria De Filippi proprio per parlare della loro storia. Ida è palesemente ancora innamorata di Riccardo che, invece, pare abbia già un’altra. Ma la Platano, anche sui social, sottolinea il legame ancora forte con il suo ex. Di recente ha commentato uno scatto che ripropone il gruppo delle coppie della scorsa edizione di Temptation Island Vip, tra i quale c’è appunto anche lei e Riccardo, sottolineando come quella sia stata un’avventura indimenticabile. Effettivamente, quel percorso si è concluso per lei con un bellissimo lieto fine e con la voglia di stare insieme che oggi, almeno da parte di Riccardo, pare non ci sia più. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO, È FINITA

Il Trono Over di Uomini e donne torna oggi su Canale 5 per la seconda puntata settimanale. Dopo le dichiarazioni di Gemma Galgani relative a Paolo Marzotto e Rocco Fredella (platano) sarà oggi la volta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che faranno il punto sulla loro relazione. La coppia aveva vissuto dei momenti di crisi durante e in seguito alla partecipazione a Temptation Island. Eppure, nelle prime puntate di Uomini e donne, si erano rivisti in studio e avevano deciso di riprovarci, tentando di recuperare un rapporto già compromesso. Nell’appuntamento odierno, sarà Ida ad entrare per prima in studio, facendo il punto su quanto accaduto negli ultimi tempi con Riccardo. La dama ammetterà che le cose stanno andando molto male in quanto lui non sembra più interessato al loro rapporto. Dopo la loro presenza nella registrazione di Uomini e donne, lui non si era più fatto sentire e ogni tentativo di lei di vederlo o contattarlo al telefono non era andato per il meglio.

LA VERSIONE DEI FATTI DI IDA PLATANO

Seduta al centro dello studio di Uomini e donne, Ida Platano racconterà oggi che tra lei e Riccardo Guarnieri la situazione si è fatta complicata fin dai giorni successivi alla loro riappacificazione. Avevano cominciato a discutere fin da subito e lei lo aveva raggiunto a Taranto dove lui non si era fatto trovare. Per tutto il mese successivo lei ha provato a contattarlo al telefono, ma lui non ha mai risposto al punto da indurla a chiamarlo persino con il cellulare di alcuni amici. Solo una settimana fa, quanto lei è finalmente riuscita a trovarsi faccia a faccia con lui (sempre a Taranto), il cavaliere le ha rivelato di non voler proseguire con la loro relazione nata proprio nello studio di Uomini e donne. Dopo la versione dei fatti della Platano, nella puntata odierna ci sarà spazio per le parole di Riccardo, il quale confermerà di non essere più innamorato della dama. E ne spiegherà anche le ragioni…

RICCARDO FREQUENTA UN’ALTRA DONNA

L’ingresso di Riccardo Guarnieri nella puntata odierna di Uomini e donne sarà preceduto da un video nel quale verranno ricostruiti i più bei momenti insieme a Ida Platano. Sarà proprio lei a mostrare foto e dediche d’amore ma il filmato non darà i risultati sperati. Lui resterà freddo davanti a tali dichiarazioni, aggiungendo che Ida ha dato una versione dei fatti distorta. A suo dire, non è vero che non si sono mai sentiti nelle ultime settimane ma lei è apparsa troppo oppressiva nei suoi confronti, spingendolo ad allontanarsi. Il cavaliere si dirà stanco di vivere una relazione così opprimente e preciserà di non provare più i sentimenti che sentiva in passato. Diverse saranno le parole della Platano, che affermerà di essere ancora innamorata, anche a costo di rinunciare alla propria dignità. Le insistente della dama, però, non avranno alcun esito positivo: Riccardo confesserà di provare interesse per un’altra donna e lei a questo punto deciderà di lasciare lo studio. Il cavaliere invece si siederà nel parterre maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA