Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Claudia Dionigi flirta col nuovo tronista… (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Luigi Mastroianni attratto da Valentina: chiude definitivamente con Irene, Giorgia e Sonia?

luigi mastroianni tronista 640x300
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Subito dopo la presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, Maria De Filippi si concentra su Lorenzo Riccardi e quelle che si svelano essere le sue ultime esterne prima della scelta. Come svelano le anticipazioni di NewsUeD, Claudia Dionigi è molto rassegnata e convinta di non essere la scelta, tanto che più volte verrà ripresa da Lorenzo in studio. Maria però svela che Claudia e Andrea si seguono reciprocamente su Instagram. Entrambi confermano e Claudia dichiara che effettivamente lo trova un bel ragazzo. I due, stuzzicati da Maria, ballano insieme in studio, scatenando l’ira di Lorenzo che per ripicca chiede allora di ballare con Giulia Cavaglià. Claudia, però, lo stuzzica ulteriormente e sceglie di ballare anche una seconda volta con il nuovo tronista. Lorenzo supera il limite e si dice pronto a fargliela pagare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA ZELLETTA È IL NUOVO TRONISTA

Raffaella Mennoia aveva promesso grosse novità e così è stato. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista. Lui è Andrea Zelletta, e prende il posto lasciato attualmente vacante da Teresa Langella che è pronta a scegliere. “Ho 25 anni e nella vita faccio il modello, ma come prima cosa sono Andrea, tutto il resto viene dopo. – ha esordito, nel suo video di presentazione, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Per poi aggiungere – Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Devo sempre ottenere il massimo. Odio la monotonia […] non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco” ha ammesso. Resta da scoprire ora cos’altro accadrà nel corso di questa nuova e scoppiettante registrazione del trono classico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAFFAELLA MENNOIA LANCIA INDIZI

Alle 16, a cinecittà, andrà in scena la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne a cui potrebbe partecipare un ospite speciale. Stando ad alcuni indizi raccolti dal Vicolo delle News, infatti, ospite della nuova registrazione della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il nome di Nicola Panico è saltato fuori esaminando attentamente gli indizi lanciati sui social da Raffaella Mennoia. L’autrice storica della trasmissione, infatti, in un video dice: “ragazzi ho usato questo filtro perché sono a letto, sono morta. Abbiamo finito al montaggio tardissimo per la puntata di domani. Io, adesso, non voglio gettare altro panico”, dice la Mennoia. Quel Panico, stando alle talpe del Vicolo delle News, potrebbe nascondere la presenza proprio dell’ex di Sara Affi Fella nella registrazione odierna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SARA’ LA NUOVA TRONISTA?

Che Lara Zorzetto sia tornata single proprio per puntare al trono classico di Uomini e donne? I fan iniziano a chiederselo proprio in vista della nuova registrazione e della scelta di Teresa Langella. Sembra che sarà proprio la napoletana la prima ad avere la villa e la scelta in prima serata da metà febbraio e proprio oggi dovrebbe essere il giorno giusto per lei. Mentre sui social si diffondono i pettegolezzi, c’è già chi guarda oltre e alla possibilità che nella registrazione del trono classico possa andare in scena anche la presentazione della nuova tronista: che sia proprio Lara Zorzetto la prescelta? Come se il suo nome non bastasse, sono in molti quelli che si chiedono se possa essere un’altra partecipante di Temptation Island a prendere il posto di Teresa Langella ovvero Martina Sebastiani. Una delle due spunterà sul trono dal prossimo mese? (Hedda Hopper)

LORENZO PRONTO A FARE LA SUA SCELTA?

È prevista per oggi la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Si tratta di un appuntamento davvero molto atteso, in primis per tutte le novità sulla scelta di Teresa Langella. Ormai va in onda da qualche giorno il promo dello speciale di Uomini e Donne in prima serata con le immagini di Teresa e dei suoi due corteggiatori. La scorsa settimana, la tronista ha annunciato di essere pronta alla villa e, quindi, alla scelta. Oggi potrebbero esserci novità su quanto accaduto in villa tra Teresa, Andrea e Antonio. Ciò che però tutti attendono, è un altro annuncio (quello vero stavolta): Lorenzo Riccardi è pronto a fare la sua scelta? Secondo quanto accaduto nelle ultime settimane, dovrebbe essere proprio lui il prossimo ad andare in villa e, quindi, a fare la sua scelta.

LUIGI CHIUDE CON IRENE E SI CONCENTRA SU VALENTINA?

Sono invece ben più complicate le cose per Luigi Mastroianni. Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne, che vedremo in onda solo tra alcuni giorni, il tronista ha avuto un duro sfogo con tutte e tre le sue corteggiatrici – Sonia, Irene e Giorgia – tanto che tutte hanno abbandonato lo studio. Luigi non solo non ha seguito nessuna delle tre, ma si è detto invece molto interessato a Valentina, una delle nuove corteggiatrici. Cosa è quindi accaduto subito dopo? Luigi avrà deciso di seguire Sonia, Irene e Giorgia per chiarire definitivamente la situazione e chiudere con una, due e tutte e tre. Intanto, Luigi potrebbe aver deciso di concentrarsi in modo particolare sulla nuova arrivata Valentina, e chissà che non sia scattato già il bacio. Non ci resta che attendere le anticipazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA