Uomini e Donne / Gemma Galgani e quel commento per Simona Ventura… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Rocco Fredella amareggiato per la rottura con Gemma Galgani: “Non capisco questo addio”

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2 640x300
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Gemma Galgani è innamorata dell’amore, ormai lo sappiamo tutti e non solo perché a Uomini e donne la vediamo affannarsi a cercare un fidanzato soffrendo e mettendosi in gioco, ma anche per quello che fa e scrive sui social ormai da anni. Se le sue romantiche frase di buonanotte o di buongiorno non vi hanno mai colpito, forse lo farà il fatto che Gemma proprio ieri ha deciso di commentare con affetto (con tanto di cuori e sorrisi) la foto che Simona Ventura ha postato sui social e che la vede guardare sognante negli occhi del collega Giovanni Terzi. A quanto pare l’amore e l’armonia la colpiscono dritta al cuore tanto da non poter fare a meno di dire la sua sul futuro e le decisioni importanti degli altri. Naturalmente Simona Ventura ha ringraziato per il commento la nuova “collega”. Le rivedremo ancora insieme prossimamente? (Hedda Hopper)

GEMMA E ROCCO, DENTRO O FUORI?

Anche la storia tra Gemma Galgani e Rocco Fredella si è conclusa tra accuse reciproche e dissapori. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di rimanere in studio ma ammette di essere ancora molto arrabbiato con la Galgani. Proprio non riesce a perdonare le tante accuse fattegli nello studio di Canale 5 ed è per questo che, al Magazine di Uomini e Donne, decide di dire la sua. “Non prendiamoci in giro, i sentimenti non c’entrano niente con gli eventi. – esordisce così Rocco, che è un fiume in piena – La sintonia non ha nulla a che vedere con le serate. Quello che non capisco è perché non me l’abbia detto direttamente. – e continua – Ce l’ha sempre con me: una volta era la collina, una volta l’anello, una volta la nostra intimità, ora le serate. L’ho invitata al ristorante, mi è costata una cifra, ma per che cosa?”

ROCCO AMAREGGIATO PER GEMMA: “NON CAPISCO QUESTO ADDIO”

Nelle parole di Rocco Fredella sembra esserci anche un po’ di gelosia nei confronti di Gemma Galgani. Il cavaliere di Uomini e Donne sottolinea come la dama abbia subito dimostrato un certo interesse per Michele, altro protagonista del trono Over. “Non mi ha mai guardato con quegli occhi. – ammette Rocco, che poi torna sulle sue dimostrazione d’amore e dichiara – E l’anello? Gliel’ho regalato con tanto affetto, amore, simpatia e lei non lo ha mai messo. Lo considera un pezzo di tolla.” Nonostante la forte rabbia, Fredella confessa che “Mi dispiace sia finita in modo così inaspettato. Stanotte non riuscivo a dormire, non capisco questo stop così improvviso”. Parole importanti quelle di Rocco che ci fanno chiedere: ma è davvero finita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA