“Tu non sei la donna più bella del parterre, sei la donna più bella del mondo”: sono queste le parole di Michele per Claudia che è, nella nuova puntata di Uomini e Donne, molto arrabbiata con il cavaliere. Colpa di una frase detta a Stefano nei confronti di Pamela – “Hai colto la rosa più bella del parterre” – che Claudia proprio non riesce a superare. Tanto che la dama, in studio, sbotta e dichiara di essere pronta a chiudere con Michele. Lui cerca di convincerla a cambiare idea, lo stesso Gianni Sperti è sorpreso “La scorsa settimana eravate bellissimi al centro dello studio e ora chiudete per così poco?” La dama però sembra essere proprio convinta della sua posizione ma Michele le chiede un ultimo ballo prima di dirsi addio. È davvero finita qui? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ROCCO E GEMMA, ARRIVERÀ L’INTIMITÀ?
Come finirà la storia tra Rocco Fredella e Gemma Galgani? Ci sarà o no questa notte di passione tra i due protagonisti del trono Over di Uomini e Donne? È diventato questo, ormai, il quesito principale nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una situazione che spacca il pubblico in due: da una parte chi li vorrebbe insieme anche per veder Gemma coronare il suo sogno; dall’altra chi trova che Rocco stia fingendo solo per avere visibilità. Fatto sta che il cavaliere deciderà, nelle prossime puntate, di proporre alla Galgani di passare una notte con lui nella villa dove i tronisti di Uomini e Donne trascorrono del tempo con le corteggiatrici prima della fatidica scelta. Proposta che Gemma accetterà. Ma cosa accadrà tra i due? Questo lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni, al momento della nuova registrazione del trono Over.
GEMMA E ROCCO: LA FRECCIATINA DI GIORGIO
Ciò che però molti si chiedono è perché Gemma Galgani, che frequenta Rocco Fredella da circa 5 mesi, sia così restia al trascorrere una notte con lui quando in passato la cosa è capitata più in fretta con un altro cavaliere. E se lei dà come motivazione la mancanza di romanticismo nei comportamenti di Rocco, c’è un’altra persona che dice quali sono, a suo dire, le vere motivazioni. Stiamo parlando proprio di Giorgio Manetti che, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato: “Rocco e Gemma? Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. – così arriva la stoccata – L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino.”