Federica Spano è finita sotto accusa sui social e non per via di un attacco alle sue colleghe di Uomini e donne ma per una vera e propria gaffe fatta durante una sessione di domande e risposte. I fan sono riusciti a chiederle qualcosa di loro interesse ma il problema arriva quando qualcuno le chiede se ha mai avuto disturbi alimentari. A quel punto Federica Spano non capisce che si sta parlando di malattie come bulimia e anoressia, ma inizia una filippica sul suo stomaco un po’ sensibile e della scoperta di essere un po’ intollerante al lattosio e quindi della sua idea di una dieta un po’ leggera che magari mette in pausa la domenica. I commenti non sono mancati soprattutto quelli ironici così come quelli offensivi che le fanno notare che forse non tutte quelle che escono da Uomini e donne possono fare le influencer o possono ergersi a paladine di qualcosa o di qualcuno. Ecco qui il video che ha fatto discutere e i relativi commenti. (Hedda Hopper)
NATALIA E ANDREA, E’ GIA’ FINITA?
Il modo in cui è nata la loro conoscenza e i comportamenti che il tronista ha sin da subito avuto nei suoi confronti, sembrava avessero portato Natalia Paragoni un passo avanti a tutte le altre corteggiatrici di Andrea Zelletta. Invece, nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è apparso chiaro che la situazione è ben differente da quella prospettata. Andrea ha deciso di portare tutte le sue corteggiatrici nella stessa location, trascorrendo e facendo con loro cose diverse in tempi differenti. E, come svelano le anticipazioni di NewsUeD, una delle ragazze è chiaramente apparsa essere la preferita di Andrea, che ha infatti deciso di chiamarla per ben due volte, trascorrendo con lei molte ore e anche tutta la notte: stiamo parlando di Muriel Bassi.
UOMINI E DONNE, ANDREA E QUEL FEELING MURIEL: NATALIA VA VIA
Con Muriel, Andrea Zelletta trascorre i primi momenti della location scelta per le nuove esterne di Uomini e Donne. I due si chiariscono e si salutano serenamente. Seguirà poi l’esterna con Natalia, che verrà tuttavia salutata quasi con freddezza da Andrea che, subito dopo, chiede di rivedere proprio Muriel. Tra i due c’è grande feeling, non mancano abbracci e lunghi baci oltre che parole importanti. Ma il colpo di scena arriva dopo, quando Andrea le chiede di passare la notte insieme, ma chiaramente in camere separate. Lei accetta e i due si risvegliano il giorno dopo tra baci e carezze, facendo colazione insieme. La visione di queste scene porta Natalia a lasciare lo studio per non farvi ritorno e a metterci del suo c’è anche Ivan Gonzalez che, ospite in studio, le dà della “poveraccia”.