Riccardo e Roberta prendono il centro dello studio di Uomini e Donne. Parte subito una discussione tra i due che porta il cavaliere a fare una precisazione: “Io non ti ho dato l’esclusiva, ti ho semplicemente riaperto una porta. Hai sempre detto di provare dei sentimenti per me ma non hai fatto nulla poi.” Roberta cerca di difendere la sua posizione ma ad intervenire è ancora una volta Armando Incarnato. Lui stava frequentando Roberta ma si è allontanato quando ha capito che la dama fosse ancora legata a Riccardo. “Comunque te la puoi tenere” sbotta Armando, scatenando la reazione di Roberta. “Tu questo non me lo puoi dire, capito?!” replica la dama, ma in studio la polemica si accende, soprattutto contro Riccardo, definito da Tina Cipollari “Squallido, fai pena!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
RICCARDO E ROBERTA DI NUOVO AL CENTRO
Nonostante quanto accaduto nelle scorse settimane nello studio del trono Over di Uomini e Donne, nella puntata in onda oggi Riccardo Guarnieri chiederà un nuovo confronto con Roberta Di Padua. Chi ha seguito le scorse puntate sa che i due hanno iniziato a frequentarsi e ad uscire insieme. Roberta è stata anche in Puglia, a casa di Riccardo, dove hanno approfondito la loro conoscenza. Eppure, pochi giorni dopo, il cavaliere ha deciso di chiudere questa frequentazione, nonostante Roberta avesse ammesso di provare per lui dei sentimenti. Ne è conseguita anche qualche scena brusca, come quella ormai nota dello schiaffo dato dalla dama a Riccardo. A distanza di qualche settimana, tra Riccardo e Roberta c’è però stato un nuovo confronto.
TINA CIPOLLARI CONTRO RICCARDO: “VERGOGNA!”
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 scopriamo, infatti, che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno avuto un breve confronto subito dopo la fine della puntata e oggi lui richiede la presenza di lei al centro dello studio. Non si tratta però di un passo indietro o di un cambio di idea di Riccardo, come si può inizialmente pensare. Guarnieri infatti vuole parlare con Roberta per ricevere da lei le scuse che ancora non sono arrivate dal momento dello schiaffo. Un comportamento che sarà però duramente criticato oggi. La più irata è Tina Cipollari, che trova davvero vergognoso il suo comportamento: “Sei un uomo squallido!” sbotta l’opinionista di Uomini e Donne, così come molti altri presenti.