VERISSIMO/ Alessia Marcuzzi replica a Simona Ventura: “non ho bisogno del gobbo”

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 4 marzo: Michele Placido, Alessia Marcuzzi, Roby Facchinetti tra gli ospiti di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi
Silvia Toffanin ospita Alessia Marcuzzi a Verissimo

Alessia Marcuzzi replica a Simona Ventura dal salotto di Verissimo. Senza perdere la propria calma, la Marcuzzi risponde alle critiche della collega. Sicura del proprio lavoro e della propria professionalità che le permette di essere una protagonista della televisione italiana da trent’anni. “Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme” – dice la Marcuzzi che poi aggiunge – “Non ho bisogno di un gobbo anche se, in alcuni casi, è utile. Non capisco che necessità ci sia di parlare male dei colleghi e soprattutto delle colleghe”, ammette Alessia Marcuzzi che, dell’ultima edizione dell’Isola ha vissuto con molta difficoltà soprattutto i caso di Riccardo Fogli che, ammette, avrebbe potuto gestire in modo diverso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SILVIA TOFFANIN RISPONDE A MARK CALTAGIRONE?

Tutto è pronto per un’altra puntata di Verissimo, una delle ultime di questa edizione. Silvia Toffanin aprirà le porte ai suoi ospiti ma, dopo quello che è successo nei giorni scorsi, niente vieta al pubblico di pensare che ci possano essere novità non dette. In particolare, Verissimo ha già chiarito di non aver vietato a Mark Caltagirone di mostrarsi sui social o in altri programmi perché questo non fa parte della famosa esclusiva che il programma ha ottenuto sulle immagini del matrimonio di Pamela Prati. Ufficialmente, però, sarà proprio la puntata di oggi ad andare in onda dopo la telefonata che Mark Caltagirone (o chi per lui) ha fatto in diretta a Live Non è la d’Urso. Toccherà a Silvia Toffanin dire la sua su tutto questo o basterà il comunicato ufficiale diramato nei giorni scorsi? Lo scopriremo solo tra qualche ora quando Verissimo andrà in onda con la sua nuova puntata ricca di ospiti e interviste. (Hedda Hopper)

OTTIMI GLI ASCOLTI DI SABATO SCORSO

Sabato 4 maggio, puntata imperdibile di Verissimo che torna in onda, alle 16.05 su canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin arriveranno nuovi ospiti appartenenti al mondo del cinema, della televisione e della musica che ripercorreranno la propria carriera, ma anche la propria vita privata. Il programma del sabato pomeriggio di canale 5 continua così ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. La scorsa puntata che ha avuto come ospiti Stefania Rocca, Corinne Clery, Diletta Leotta e la coppia formata da Clizia Fornasier e Attilio Fontana ha incollato davanti ai teleschermi 1.784.000 spettatori con il 16.7% mentre Verissimo – Giri di Valzer ha raccolto 1.684.000 spettatori con il 15.4%.

VERISSIMO: TUTTI GLI OSPITI DEL 4 MAGGIO

Nel salotto di Verissimo, nella puntata odierna, arriverà uno degli attori e registi più importanti del cinema italiano come Michele Placido che si racconterà per la prima volta nello show di canale 5 e che insieme a Silvia Toffanin ripercorrerà la sua straordinaria carriera esattamente come farà Roby Facchinetti, fresco di compleanno. Tornerà poi Alessia Marcuzzi che ripercorrerà l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 rispondendo anche alle critiche, in primis a quee di Simona Ventura che l’ha criticata per il suo modo di condurre il reality. Infine, saranno ospiti di Silvia Toffanin anche la conduttrice Roberta Lanfranchi e gli attori Giorgia Wurth e Gianmarco Saurino, quest’ultimo reduce dal successo della fiction Che Dio ci aiuti 5.

LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA MARCUZZI E GIORGIA WURTH A VERISSIMO

Tra le interviste odierne, quella più attesa è sicuramente quella di Alessia Marcuzzi che, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha replicato alle critiche di Simona Ventura: “Non si parla male dei colleghi. È una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre. La cosa che mi fa sorridere è che noi abbiamo iniziato insieme. Anche se il ‘gobbo’ può essere fondamentale e non bisogna denigrare i suggeritori, ora ho quasi 47 anni, sono quasi trent’anni che faccio questo mestiere e mi viene da ridere quando si parla di copione o di uso del ‘gobbo’, perché non sarei ancora qui dopo 30 anni, ne avrò avuti di successi!”, ha detto la Marcuzzi. L’attrice Giorgia Wurth, invece, ha difeso Fausto Brizzi: “La sua famiglia è andata distrutta. Credo che anche alle ragazze coinvolte non abbia fatto bene questo processo mediatico, perché non mi pare che siano state tutelate. In quel periodo stavo per partorire e stavo male sia per le ragazze, sia per questo procrastinare, sembrava una soap opera a puntate, dove c’era il ‘Toto nome’. Mi spiaceva più che altro per la bambina e anche per la mamma di Fausto, Alba, che adoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA