VLADIMIR LUXURIA/ Entra nella casa: “Fatevi un bagno di umiltà” (Grande Fratello 16)

- Fabiola Iuliano

È ufficiale: Vladimir Luxuria è la nuova concorrente del Grande Fratello 16. Il suo ingresso nella casa è atteso per questa sera, quando Barbara D’Urso…

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria a Vieni da me

Vladimir Luxuria entra (e resta) nella casa del Grande Fratello. L’opinionista condividerà lo stesso tetto insieme agli altri concorrenti per almeno due o tre settimane. Non appena solcata la porta rossa, Vladimir Luxuria si rivolge ai ragazzi per esprimere i propri valori e dare qualche consiglio: “Mi sono sentita un difetto della natura. Ho dovuto fare un lavoro enorme per accettarmi. Dobbiamo essere felici di quelli che siamo, accettarci, capire che non abbiamo qualcosa in meno degli altri. Non usiamo il difetto di un’altra persona per insultare. Giudicare le dimensioni del seno, chi lo fa in quel momento dimostra di avere pochi argomenti. Vedo che c’è molta agitazione nella casa. Ho portato una tisana per tutti, oppure un bel bagno…un bagno di umiltà”. Poi la stoccata a Francesca De Andrè: “Non trasformare il dolore in rabbia, non ti fa stare meglio. Sii più sensibile, comprendi meglio gli altri”.

VLADIMIR LUXURA DENTRO LA CASA

Vladimir Luxuria questa sera varcherà la porta rossa per diventare, a tutti gli effetti, una nuova concorrente del Grande Fratello 16. L’annuncio è stato dato poche ore fa a Pomeriggio 5 ma la missione dell’irriverente opinionista nella casa di Cinecittà potrebbe essere un’altra. Dopo le recenti paparazzate ai danni di Giorgio Tambellini, Tvblog anticipa che il motivo del suo ingresso nel reality sia riconducibile alla relazione che il fidanzato di Francesca De Andrè avrebbe con una misteriosa ragazza mora. Ieri pomeriggio, infatti, Luxuria ha preso le difese della figlia di Cristiano De Andrè, insinuando, a Domenica Live, che il suo attuale fidanzato sia interessato alle luci della ribalta. “È il tipico scartato del programma che vuole diventare il protagonista”, ha detto Vladimir Luxuria nel salotto di Barbara D’Urso, “sta usando il fidanzamento con la De Andrè per uscire un po’ dalla penombra”. Sarà lei a mostrare le nuove immagini di Giorgio Tambellini a Francesca De Andrè?

UN MESSAGGIO A FRANCESCA DE ANDRÈ

Dopo l’annuncio ufficiale sull’ingresso di Vladimir Luxuria al Grande Fratello 16, sono in molti a chiedersi se sarà proprio lei a recapitare a Francesca De Andrè quel messaggio con il quale, nel pomeriggio di ieri, l’ha messa in guardia dalle intenzioni del suo attuale fidanzato. “C’è un audio in cui questo signore, chiamiamolo signore, parla andando anche nei dettagli intimi di una relazione sessuale – ha spiegato nel dettaglio l’opinionista – Francesca attenta, potrebbe raccontare anche dei tuoi rapporti sessuali con lui”. Il file audio non è stato divulgato, ma chi ha avuto modo di ascoltarlo in anteprima ha parlato di dettagli “molto intimi” e dichiarazioni “allucinanti”. Riuscirà la carica di Vladimir Luxuria a scrivere una nuova pagina del complicato rapporto tra la figlia di Cristiano De Andrè e Giorgio Tambellini? Per scoprirlo non resta che attendere il suo ingresso nella diretta di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA