Wilma De Angelis a Storie Italiane/ “Il mio compagno Gianni? Non sta molto bene…”

- Valentina Gambino

Wilma De Angelis ospite a Storie Italiane.

wima 640x300 Wilma De Angelis

Wilma De Angelis in collegamento da casa sua, dopo gli attuali casi di cronaca a Storie Italiane, confida di sentirsi a disagio per alcune situazioni narrate in studio. Ed infatti, in collegamento con Foggia, molte famiglie vivono ancora dentro i container: “Queste donne diventeranno simbolo per tante altre persone che attendono ancora una abitazione!”, ha confidato Eleonora Daniele parlando con alcune famiglie che hanno ricevuto da poco un tetto sotto la loro testa. Poi si passa ufficialmente alla cantante, con un riassunto della sua carriera. “Non avrei voluto affrontare l’argomento… mi sento a disagio confrontandomi con le persone che non hanno la casa. Lavoravo per una azienda (Telemontecarlo) che non passava i contributi. Ma non mi lamento, non mi manca niente. Sono felice di quello che ho, di quello che il Signore mi consente di avere finché respiro. Ringrazio tutti voi che non mi avete dimenticato e questa è una delle ragioni della mia vita”. Di seguito la cantante parla di uno dei suoi più grandi successi, “Patatina”: “L’ho cantata al Festival di Sanremo nel 1962, ma non andò in finale e per me è stata una tragedia”. Leda Bertè in studio la saluta con affetto: “Ci siamo conosciute tempo fa, quando seguivo Mimì, l’ho sempre considerata un mito dell’epoca e mi auguro che i suoi problemi si risolvano al più presto”. Di seguito viene mandato in onda il video di “Nessuno”, canzone interpretata insieme a Mina: “Posso solo dire tutto il bene… ho visto recentemente un programma di Pino Strabioli qualche sera fa… io l’ho sempre considerata un mito, nessuno è stato bravo come lei, è stupenda, bravissima… un’artista!”. Successivamente si conclude mandando in onda le immagini al fianco dell’amore della sua vita, il compagno Gianni: “Non sta tanto bene in questo periodo però cerchiamo di superare questo ostacolo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Wilma De Angelis, rivelazioni choc dalla Balivo

Wilma De Angelis, ospite di Storie Italiane, apre il primo maggio di Rai1 con una intervista concessa ad Eleonora Daniele. Proprio circa un mese fa, l’88enne appassionata di cucina, ha fatto una confessione choc in diretta durante “Vieni da me”, con Caterina Balivo. Nel corso del gioco della cassettiera, la nota cantante si è lasciata andare ad alcune rivelazioni interessanti, lasciandosi trasportare dai ricordi riguardanti la vita privata e sentimentale. La De Angelis infatti, ha raccontato un episodio particolarmente intimo della sua vita, di cui non aveva mai parlato prima. La donna ha ammesso di essere stata l’amante di un uomo, il batterista di un cantante molto famoso. La relazione, definitiva da lei stessa “pericolosa”, è andata avanti per alcuni anni fino a quando, si sono definitivamente detti addio nel 1976. “Durante uno spettacolo dedicato ai film Disney, conobbi questo bellissimo uomo che era il pianista di Little Tony”, ha esordito Wilma.

Wilma De Angelis a Storie Italiane

Successivamente, il racconto di Wilma De Angelis è proseguito in onda con Caterina Balivo. “Io mi innamorai subito di lui, ma dopo mesi, Little Tony mi disse che era sposato e aveva tre figli. Sono stata quasi dieci anni la sua amante. Ero diventata anche amica della moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tappasse e ali”. Attualmente l’88enne, dopo una lunga carriera ricca di soddisfazioni tra televisione e cinema, si è defilata dai riflettori. Il suo percorso lavorativo è attualmente in pausa, ma lei rimane sempre uno spirito libero. Proprio per questo motivo, ha accanto a sé un nuovo amore: Gianni. L’uomo ha dieci anni di meno: “Il mio grande amore l’ho incontrato parecchi anni fa ed è ancora con me”, ha raccontato emozionata, confidando i dettagli della sua relazione che è più viva che mai: “Ognuno ha la propria casa anche se pranziamo insieme e spesso lui sta da me e io da lui”. Cosa racconterà quest’oggi durante Storie Italiane? Rimanete sintonizzati per poterlo scoprire!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Storie Italiane

Ultime notizie