X-MEN – GIORNO DI UN FUTURO PASSATO, ITALIA 1/ Streaming video del film di B.Singer

- Matteo Fantozzi

X-Men giorni di un futuro passato in onda su Italia 1 oggi, 16 maggio, alle ore 21,35. La pellicola è stata diretta da Bryan Singer nel 2014.

x men 2019 film
X-Men Giorni di un futuro passato

“X-Men – Giorni di un futuro passato” ha guadagnato 262,8 milioni di dollari durante il suo weekend di apertura in tutto il mondo, il più alto incasso per un film X-Men. Il film ha incassato 233,9 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada e 513,9 milioni di dollari in altri mercati per un incasso mondiale di 747,9 milioni di dollari, diventando il maggior incasso nella serie di film X-Men prima di essere superato da “Deadpool” due anni dopo. Il film è stato accolto in modo positivo dalla critica. Sean O’Connell di Cinema Blend ha dato al film quattro stelle e mezzo su cinque, definendolo “il più grande, il più completo e incredibilmente divertente film degli X-Men fino ad oggi”. Steve Rose of The Guardian ha assegnato al film tre stelle su cinque: “Il regista Bryan Singer sferza l’azione verso un climax sinfonico”. David Rooney di The Hollywood Reporter ha dichiarato: “Anche se manca un cattivo definitivo, il nuovo film è attraversato da un’audace reverenza per i personaggi della Marvel Comics e il loro universo”. Ricordiamo che “X-Men – Giorni di un futuro passato”, clicca qui per vedere il trailer del film, andrà in onda suItalia 1 a partire dalle 21.35, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

Il cast del film

X-Men giorni di un futuro passato è un film che andrà in onda in prima serata su Italia Uno il 16 maggio alle ore 21,35. Un film di fantascienza prodotto dalla Marvel, nota per i suoi super eroi ed i film fantasy di azione che fanno sempre sbancare i botteghini La regia di questo film è di Bryan Singer, uomo che da anni collabora con Marvel. Questa pellicola è stata realizzata nel 2014 e distribuita nelle sale dalla 20h Century Fox Un connubio di persone che hanno deciso di realizzare questo film prendendo spunto dall’omonimo fumetto, classico delle pellicole della Marvel, un cult che ha sempre un grande successo tra tutto il loro pubblico. Questo film è adatto a grandi e piccini, il suo mondo di effetti speciali lascerà tutti incollati allo schermo, si tratta di un’avventura che nessuno deve perdersi, per tutto quello che può regalare in tema di grandi emozioni.

X-Men Giorni di un futuro passato, la trama del film

Andiamo a leggere la trama di X-Men Giorni di un futuro passato. Nel futuro, ed esattamente nel 2024, dei robot cattivi chiamati le sentinelle stanno sterminando gran parte del paese e arrivano a cercare di fermarli degli eroi come l’uomo Ghiaccio, Colosso ed altri mutanti che sono al servizio della comunità per proteggerli dal male. Allo stesso tempo nel passato, e negli anni della seconda guerra mondiale, ci sono sentinelle che prendono le sembianze di capi tedeschi per rendere lo sterminio ancora peggiore di quello che già è stato. A questo punto per gli eroi del bene iniziano due lotte parallele dove ci sono da salvare sia la storia che il futuro. Inizia nel film un susseguirsi di scene che lasciano col fiato sospeso, anche grazie ai fantastici effetti speciali. Con molte peripezie sia nel passato che nel futuro gli eroi mutanti riescono a sconfiggere le sentinelle e quindi a preservare il passato dando anche al futuro un taglio meno travagliato. Si risvegliano infatti, dopo bellissime e folgoranti avventure che non vogliamo svelarvi per lasciarvi godere appieno del film, in un presente che fa da subito comprendere ai super eroi che realmente avevano sconfitto il nemico e sentono che il futuro potrà riservare solamente belle sorprese, anche se il finale lascia sempre uno spiraglio ad un possibole proseguo delle avventure dei protagonosti dei personaggi che la Marbel crea e che diventano in breve gli idoli dei ragazzini.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA