Ciro Ferrara/ “Mia figlia tifa per Filippo Bisciglia!” (Amici Celebrities)

- Hedda Hopper

Ciro Ferrara finalista di Amici Celebrities? Da eliminato a ripescato, il campione della Juventus pronto a duettare con Giordana Angi durante la semifinale di Amici Vip

Ciro Ferrara
Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

Ciro Ferrara riuscirà a conquistare un posto in finale ad Amici Celebrities? Ciò che spera l’ex calciatore è in primis di “non essere eliminato”. C’è però una simpatica curiosità che racconta in diretta: “Oggi mi ha chiamato mia figlia che ha parlato con Filippo e mi ha detto che tifa per lui! Anche io tifo perché arrivi secondo, dopo di me!” In studio però arriva la critica di Platinette: “Questa l’ha proprio cannata. Gli ho dato 5 perché non era per nulla intonato, non aveva nulla del blues della canzone e ci ha anche ballicchiato sopra. Comincia a crederci un po’ troppo o almeno ha dato questa impressione. Sarà che mi brucia ancora l’uscita della Torrisi”. Lui però replica: “L’impegno che ci ha messo Laura ce l’ha messo anche il sottoscritto. La mia strategia è quella di non essere eliminato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CIRO FERRARA RIPESCATO E IN FINALE?

Ciro Ferrara è tra i protagonisti indiscussi della prima edizione di Amici Celebrities, il talent show condotto con grandissimo successo prima da Maria De Filippi e nella fase finale da Michelle Hunziker. L’ex campione di calcio si è messo in gioco dimostrando un innato talento interpretativo che gli ha permesso di conquistare l’approvazione della giuria composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Eliminato durante la prima fase di gioco, l’ex calciatore è riuscito nella fase di spareggio a battere gli altri concorrenti e ad entrare nella rosa dei sei concorrenti vip pronti a giocarsi il tutto per tutto nella semifinale di Amici Vip in onda mercoledì 16 ottobre 2019. Riuscirà Ciro Ferrara a strappare un biglietto di sola andata per la finalissima della prossima settimana? Non è dato saperlo, intanto però possiamo anticiparvi che durante la semifinale l’ex calciatore condividerà il palcoscenico con Giordana Angi, la seconda classificata di Amici 18. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

CIRO FERRARA DUETTA CON GIORDANA ANGI E OTTIENE LA FINALE DI AMICI CELEBRITIES?

Da eliminato a finalista? Il pubblico quando vuole sa essere cattivo e in molti hanno pensato che Ciro Ferrara sia stato ripescato solo per essere poi eliminato nella semifinale di Amici Celebrities in onda questa sera su Canale 5 ma così non sarà, almeno non secondo le anticipazioni della puntata registrata già ieri pomeriggio in quel di Roma. Secondo quanto riporta il VicolodelleNews sembra che la serata sarà movimentata per Ciro Ferrara che dovrà guadagnarsi un posto in finale a suon di canzoni e duettando sul palco con Giordana Angi, suo coach fino a quando è stato seduto tra i bianchi. In questo tutti contro tutti, il campione della Juventus riuscirà a ritagliarsi un posto in finale conquistando il quarto girone tra i cinque a disposizione in questa scalata verso l’ultima puntata. Cos’altro gli vedremo fare questa sera?

CIRO FERRARA E LA SUA NAPUL’E’ NELLA PUNTATA DEL RIPESCAGGIO

Ciro Ferrara è il miracolato di questa semifinale di Amici Celebrities. Il programma torna in onda questa sera con la semifinale e il campione della Juventus sarà seduto in studio ma senza indossare la sua solita tuta bianca visto che da oggi, come annunciato largamente in questi giorni, andrà in scena il tutti contro tutti. Rimane il fatto che Ciro Ferrara è il ripescato di questa edizione vip e che adesso si ritroverà a fare i conti anche mettendosi contro i suoi compagni di squadra ovvero Filippo, Pamela e Massimiliano che sono arrivati in semifinale come i bianchi. Come andrà per Ciro Ferrara e riuscirà a fare tesoro della sua avventura di eliminato e ripescato per arrivare dritto dritto in finale oppure no? Sicuramente il campione non ha ugola d’oro e non riesce a portare a casa pezzi più complicati ma la produzione gli è andato incontro buttandosi spesso sui grandi classici napoletani e sulle canzoni che hanno fatto la storia della musica della sua terra e, in particolare, nell’ultima puntata ha emozionato tutti con la sua Napul’è di Pino Daniele, cliccate qui per vedere il video dell’esibizione.

CIRO FERRARA AD AMICI CELEBRITIES TRA EMOZIONI E GRANDI ANNUNCI

Il percorso di Ciro Ferrara è sicuramente basato sulle emozioni e non solo delle canzoni che ha portato sul palco di Amici Celebrities (dalla Leva calcistica a Napul’è) ma anche per il suo essere spontaneo e sempre trasparente. Durante il suo percorso, prima dell’eliminazione, Ciro Ferrara ha avuto modo di ricevere una sorpresa da parte del padre che è arrivato in studio per cantare con lui non prima di aver raccontato del suo grande amore per il calcio e della condizione che lui gli ha sempre imposto ovvero quella di studiare e lavorare, sempre e comunque. Regole ferree che sicuramente sono riuscite a tenere Ciro Ferrara sempre con i piedi per terra tanto da non proferire parola e non ribellarsi nemmeno quando suo padre ha raccontato che i compagni con cui giocava da bambino per strada, lo ritenevano scarso e lo lasciavano spesso in porta. Durante la visita del padre lo stesso Ciro Ferrara si è poi lasciato andare alla rivelazione che presto anche lui diventerà nonno in quanto sua figlia è incinta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA