CIRO PETRONE E FEDERICA CAPUTO/ “Sei il re di questa edizione”: il web lo incorona!

- Morgan K. Barraco

Ciro Petrone e Federica Caputo, Temptation Island Vip 2: la coppia è rimasta in silenzio dopo l’uscita dal reality, ma si dice che siano pronti per un grande passo.

ciro petrone federica 2019 instagram
Ciro Petrone e Federica Caputo

Questa seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 si conclude con la visione di tutti i finali delle coppie che vi hanno partecipato. Ma è la prima che il pubblico ormai conosce più di ogni altra mai vista: quella di Ciro Petrone che attraversa due spiagge e salta di corsa da un’altura per riabbracciare la sua fidanzata Federica. Gesto che causerà alla coppia l’esclusione istantanea da Temptation. Una scena che è ormai un vero cult e che il pubblico a casa rivive con gioia. Infatti lo stesso Ciro condivide le impressioni del pubblico a casa alla fine di quest’ultima puntata. Il web lo ha incoronato “re di questa edizione” e in effetti Ciro è riuscito, seppur con soli pochi giorni di permanenza, ad essere uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality dei sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ciro Petrone e Federica Caputo, che fine hanno fatto?

Ciro Petrone e Federica Caputo sono in silenzio da quando hanno svelato i retroscena sulla loro uscita da Temptation Island Vip. Fra loro va tutto bene e sembra che siano decisi a fare presto un passo importante per portare la loro relazione ad un passo successivo. Da quel momento in poi le dichiarazioni da parte della coppia scarseggiano, anche se a quanto pare l’attore napoletano continua a seguire il reality da casa. In particolare ha scelto di dire la sua su quanto avvenuto nella scorsa settimana, quando Alex Belli ha cercato di raggiungere la fidanzata Delia Duran dopo aver visto l’ennesima clip al falò. “Alex Belli hai tutta la mia stima, ma come attore. A quanto vedo, correre non fa per te. Se vuoi qualche lezione di corsa, vieni a Napoli. Ti faccio vedere io come si corre”, ha detto in una Storia. Ciro ha notato infatti una certa somiglianza fra l’atteggiamento avuto da Belli e la sua famosa fuga: si tratta di una battuta oppure di una frecciata, come già pensano le malelingue?

Ciro Petrone e Federica Caputo, Temptation Island Vip 2: qual è il motivo del loro silenzio?

Potrebbe esserci un motivo più che valido per il silenzio di Ciro Petrone e Federica Caputo. I due ex concorrenti di Temptation Island Vip 2019 hanno ormai svelato in pubblico le loro intenzioni di sposarsi e visto che non c’è nulla da chiarire su quanto avvenuto nel programma, dovremo attendere ancora un po’ prima di rivederli, forse, di nuovo in tv. Nel frattempo però Federica ci dà un indizio su un’altra motivazione che potrebbe averla spinta ad allontanarsi dai riflettori.

Grazie alle Storie infatti scopriamo che si trova a Dubai, che ha fatto la traversata del deserto, percorso ovviamente in groppa a un cammello, si è concessa qualche boccata del narghilè ed infine uno spettacolo di musica, ballo e colori a La Mer Beach, il nuovo quartiere che si trova a due passi dal mare e che è diventato meta di divertimento e spettacolo per tutti i turisti e gli abitanti. In una foto su Instagram, Federica infatti posa con bikini rosso in bella mostra a Marina Beach, mostrando alle sue spalle il contrasto fra la spiaggia, gli ombrelloni e i grandi grattacieli bianchi tipici di Dubai.

Le vacanze a Dubai, il “premio” di Ciro Petrone e Federica Caputo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dubai Marina 🏝

Un post condiviso da @ federica_caputo in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA