CLARA E FABIO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2021/ “Sono proprio due piccioncini”

- Emanuele Ambrosio

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021: usciranno insieme dal programma oppure no?

Clara Campagnola Fabio Peronespolo matrimonio 640x300

Clara e Fabio di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: la coppia più affiatata che mai

Mercoledì 14 aprile è andato in onda su Real Time il settimo episodio di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 dal titolo “Ritorni e reunion”. Tra Clara Campagnola e Fabio Peronespolo sembra essere tutto risolto. Il ragazzo, infatti, è tornato dall’Italia dopo la vacanza estiva con la sua compagnia di amici e la coppia è più affiatata che mai. Per tutto il corso della puntata i due appaiono molto innamorati, tanto che le ragazze Martina e Santa li definiscono dei veri e propri “piccioncini”. Sia durante la giornata nella natura sia la sera arrivati in albergo i due non fanno altro che stare vicini e diventare sempre più complici uno dell’altra. Quando poi rivedono il video del matrimonio entrambi sono visibilmente emozionati, anche se Clara è molto commossa tanto da dire di aver bisogno di piangere. Rivedersi in quelle immagini con il vestito bianco insieme alle persone che ama dev’essere stato qualcosa di unico. Anche durante la cena con i compagni di programma tra di loro va tutto a gonfie vele, tanto che la ragazza si sente anche di raccontare e dare qualche consiglio a Francesco, dopo il litigio con la partner. (Agg. di Camilla Dalloco)

Nuove tensioni tra Clara e Fabio minano la coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, il programma esperimento sociale di Real Time che vede otto single abbinati secondo delle affinità di coppia studiate dal trio di esperti Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma. Secondo i tre esperti del programma, Clara e Fabio hanno una compatibilità dell’84%. Una percentuale davvero alta che però potrebbe essere messa a rischio dal carattere di Clara che, durante il viaggio di nozze, ha palesato qualche perplessità sul comportamento del “marito”. Dopo il matrimonio a prima vista, la coppia è partita per il viaggio di nozze che hanno trascorso in Abruzzo. Dopo un iniziale imbarazzo, la coppia ha cominciato a scrutarsi e conoscersi arrivano anche ad immaginare un futuro insieme.

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo insieme dopo Matrimonio a prima vista Italia 2021?

Per Clara Campagnola e Fabio Peronespolo c’è un futuro dopo l’esperienza di Matrimonio a Prima Vista 2021? Durante il viaggio di nozze tenutosi in Abruzzo, la coppia ha cominciato ad immaginare la propria vita coniugale fuori dal programma. Clara si è spinta molto avanti progettando un futuro insieme e parlando anche di convivenza; la “sposa”, infatti, non esclude la possibilità di lasciare tutto e di trasferirsi a casa del marito con il suo cane. La coppia però ha avuto un momento di tensione quando si è affrontato l’argomento estate: Fabio, infatti, prima di partecipare al programma ha prenotato una vacanza estiva in compagnia dei suoi amici.

Una notizia che non è stata ben accolta della “sposa” Clara che però alla fine è riuscita a perdonarlo. Tra i due è tornato così il sereno, ma non è chiaro se decideranno di uscire insieme dal programma oppure chiederanno il divorzio. Cosa succederà?  Durante il confronto finale Fabio parlando proprio di Clara ha detto: “mi sono emozionato tanto, lei è una persona che mi ha capito e poche mi capiscono”. Parole che lasciano presagire un lieto fine, ma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA