CLARA E FABIO MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2021/ Stanno ancora insieme? Lei ha paura ma..

- Emanuele Ambrosio

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2021: ci sarà il lieto fine per la coppia o divorzieranno?

Clara Campagnola Fabio Peronespolo matrimonio 640x300

Clara e Fabio hanno chiuso la loro avventura a Matrimonio a Prima Vista 2021 con un convinto e appassionato sì. Ma staranno ancora insieme dopo nove mesi dalla fine dell’esperimento sociale? Nell’ultima puntata lei ha rivelato le sue paure più profonde, ovvero il pensiero di dover scegliere tra Fabio e i suoi amati animali. “Non vorrei mai arrivare a questo punto e dover scegliere”, spiega agli psicologi Clara. Ma lui le fa capire che si può trovare un compromesso, purché non ci siano imposizioni da parte sua. A giudicare da quanto abbiamo visto nel corso di queste quattro settimane possiamo sbilanciarci e dire che secondo noi Clara e Fabio saranno più uniti che mai. Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata, in programma mercoledì 28 aprile.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo, lui si commuove

Fabio si commuove per Clara a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Lei vorrebbe scavare dentro di lui, ma lo psicologo Quattrini le consiglia di non esagerare. Tante belle emozioni per la coppia, che si prende gli auguri anche dalla sessuologa. Tutti e tre restano a bocca aperta quando Clara e Fabio si baciano. “Questo Sì che diciamo oggi è proprio sentito”, ribadisce Clara prima di avvinghiarsi al suo Fabio. Il problema che potrebbe essere rappresentato dalla presenza degli animali non spaventa Fabio in ottica della convivenza fuori dal programma. Il ragazzo dice di non aver alcun astio per gli animali. “Per me se il cane sta in cucina o sul divano non conta. Conta come mi si dicono le cose”. Insomma a quanto pare Clara non dovrà scegliere tra lui e i suoi amici pelosi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo ancora insieme?

Fabio e Clara vogliono continuare la loro avventura insieme. Davanti agli psicologi si mettono a nudo, raccontando pro e contro del loro rapporto. “Lei mi ha messo un po’ di pressione sugli animali, ma noi ci confrontiamo a tavolino e questo è il nostro punto di forza”, dice Fabio. Clara fa un’analisi più ampia: “Sono delle certezze quelle che io volevo avere. Ho fatto un discorso di un certo tipo a lui: ho bisogno di sapere se un domani potrò essere serena coi miei animali in casa. Mi mancano ora che sono da lui. Logicamente si può arrivare ad un compromesso. Non posso essere così affezionata al punto da dover scegliere”. Fabio ha la risposta pronta e la esprime senza acredine: “Conta il modo in cui mi si dice una cosa. Se me lo si impone no. Io non ho avuto mai animali ma non li odio. Non sono abituato”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ci sarà il lieto fine per la coppia Clara Campagnola e Fabio Peronespolo?

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista – La decisione finale, l’ultima puntata del programma di Real Time. E’ tempo di scelte per le quattro coppie di single che sono convolati a nozze senza mai essersi visti prima. Tra questi c’è anche la coppia formata da Clara e Fabia, una delle più amate di questa edizione.

Ci sarà il lieto fine per la coppia oppure no? I fan di Clara e Fabio sperano che le cose possano andare per il verso giusto e le anticipazioni sono dalla loro parte. Stando a quanto trapelato in rete, infatti, durante la decisione finale di Matrimonio a prima vista 2021 la coppia deciderà di proseguire la loro storia. Nonostante qualche piccolo problema e divergenze di vedute, tra i due si è instaurato un feeling fortissimo che li ha spinti a vivere un viaggio di nozze davvero indimenticabile. Tutto è ben quel che finisce bene verrebbe da dire per la coppia che, stando alle anticipazioni, nella scelta finale del programma ha preferito mantenere le fedi e non ricorrere così alla possibilità di divorziare.

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo: è nato un amore a Matrimonio a prima vista Italia 2021?

E’ nato un amore tra Clara Campagnola e Fabio Peronespolo di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021? Sembrerebbe proprio di si, visto che la coppia durante l’ultima puntata del programma di Real Time “Ritorni e reunion” si è confrontata dimostrando ancora una volta una grandissima complicità. Durante il viaggio di nozze i due avevano avuto una piccola discussione per via di un viaggio prenotato da Fabio con i suoi amici; una divergenza superata visto che durante la puntata i due sono apparsi sempre più innamorati e coinvolti al punto che i compagni d’avventura li hanno definiti due piccioncini inseparabili. Clara e Fabio, infatti, non si sono lasciati un attimo: sono stati sempre insieme a conferma che tra loro le cose non solo vanno alla grande, ma che sono sulla buona strada per innamorarsi. Il momento clou è stato quando Clara ha rivisto il video del matrimonio commuovendosi fino alle lacrime. Una reazione che conferma il reale interesse tra i due.



© RIPRODUZIONE RISERVATA